Juve, allarme Chiellini: infortunio al polpaccio sinistro

Champions League
Chiellini ha vinto quattro scudetti e una Coppa Italia con la Juventus (foto getty)

Durante la penultima sessione di allenamento prima della finale di Berlino, il difensore bianconero si ferma per un dolore al polpaccio. Le sue condizioni saranno valutate giovedì. In compenso Allegri recupera Barzagli, che ha svolto l’intera seduta

La penultima sessione di allenamento della Juventus prima della finale di Berlino riserva due novità opposte per Massimiliano Allegri: una positiva e una negativa. La buona notizia per i bianconeri riguarda Andrea Barzagli, che ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra. La cattiva notizia arriva invece da Giorgio Chiellini: il difensore è stato costretto a abbandonare il campo per un dolore al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giovedì.

Il programma - Giovedì mattina i bianconeri sosterranno l'ultima seduta allo Juventus Center, mentre venerdì è prevista la partenza per Berlino. La vigilia della sfida sarà ricca di appuntamenti: alle 16.45 all’Olympiastadion si terrà la conferenza stampa bianconera e un’ora più tardi, alle 17.45, la Juventus sosterrà l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco che sarà teatro della finale contro il Barcellona. Stesso copione con orari diversi per i catalani: alle 18.45 il tecnico Luis Enrique e due giocatori incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell'impianto e alle 19.45 si terrà l’allenamento dei blaugrana.