Pioli: "Bel risultato ma la qualificazione è in bilico"

Champions League
Pioli soddisfatto per il successo contro il Bayer (Getty)
pioli_lazio_bayer_champions_getty

L'allenatore della Lazio è soddisfatto per il successo sul Bayer nell'andata del preliminare di Champions: "Siamo una squadra che lotta, sapevamo che avremmo creato occasioni. Keita è stato molto bravo"

Stefano Pioli è soddisfatto per il risultato e per la prestazione della Lazio che ha battuto 1-0 il Bayer Leverkusen nell'andata del preliminare di Champions: "E' stata una partita difficile perché il Bayer pressa e gioca in profondità, ma noi siamo una squadra che soffre e lotta, e sapevamo che qualche occasione l'avremmo creata - spiega - Buona la prestazione con un avversario tosto e la qualificazione resta aperta".

Importante non aver preso gol in casa: "L'1-0 è un ottimo risultato, abbiamo retto bene, ora abbiamo un'altra settimana con il campionato in mezzo che ci potrà dare ulteriore convinzione. Abbiamo dimostrato di potercela giocare fino alla fine".

Quanto agli infortunati: "De Vrij sta bene, per Klose c'è qualche problema perché ha sentito tirare il muscolo. Ma sono contento per Keita che ha fatto molto molto bene. Dobbiamo vincere giocando da squadra".