#FromBerlinToCardiff: un tir verso il Galles sognando il Triplete

Champions League

Uno spicchio dello Juventus Stadium come muso, due maglie bianconere come specchietti e un'enorme Champions al centro del rimorchio. Ecco a Vinovo il tir con cui Enrico Scifoni (in arte Kikko) partirà alla volta del Galles per seguire il prossimo 3 giugno la finale di Champions tra Juventus e Real Madrid

Prima già inserita e piede sull'acceleratore verso un sogno che sperano diventi realtà. Perché non è la prima volta che Enrico monta sul proprio tir per seguire la Juventus, e l'hashtag ben stampato sul suo camion lo lascia già intendere: #FromBerlinToCardiff. Enrico, infatti, c'era anche a Berlino quando la Juventus, ormai due anni fa, perse la finale contro il Barcellona. Tir parcheggiato fuori dallo stadio ma festa rimandata per colpa dei gol di Rakitic, Suarez e Neymar. Questa volta, però, Enrico ha voglia di festeggiare. Con lui circa 200 tifosi bianconeri. Piede sull'acceleratore, prima inserita e via verso il Galles: non saranno mica 1.490,8 km a dividerli dal proprio sogno!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche