Roma-Chelsea, El Shaarawy: "Serata che ricorderò tutta la vita". La gioia di Totti: "Una grande notte"

Champions League

"Una serata che mi porterò dentro per tutta la vita". Grande protagonista contro il Chelsea, il Faraone impazzisce di gioia a fine gara: "Ma dobbiamo restare primi nel girone". E Totti twitta: "Che serata!"

ROMA-CHELSEA: E' ANDATA COSI'

CHAMPIONS, RISULTATI E CLASSIFICHE

ROMA-CHELSEA, LE PAROLE DI DI FRANCESCO

"Questa è una di quelle serate che mi porterò dentro per tutta la vita". Dopo la doppietta al Chelsea, Stephan El Shaarawy ha riassunto così una gioia incontenibile: "E' stata la mia prima doppietta in Champions, poi battere il Chelsea non capita tutti i giorni: ci teniamo stretta questa vittoria e siamo contenti. E' un momento speciale per me, è stata una settimana molto intensa e piena di emozioni: sono molto felice. Primi nel girone? Significa tanto per noi, quando è uscito il girone c'era un po' di scetticismo ma a Londra eravamo consapevoli di poter fare una grande gara e l'abbiamo fatta. Però non è ancora finita, dobbiamo restare primi". Nella notte magica per il Faraone (l’ultimo italiano a segnare una doppietta in Champions League era stato Daniele De Rossi, sempre per la Roma, nell’ottobre 2015, è tantissima la gioia social dei giallorossi. A cominciare dal capitano di mille battaglie Francesco Totti, che ha voluto subito far sentire la sua voce con un tweet.

Non è mancato nemmeno il commento di Karsdorp, infortunato da pochissimo al crociato. Di Strootman, di Florenzi, Nainggolan.

Well done boys 👏🏻! 🔶🔴 #ASRoma #DajeRoma #UCL

Un post condiviso da Rick Karsdorp (@rickkarsdorp) in data:

Perfect night in Olimpico! Great win, fantastic crowd and +3 #ASRoma #UCL

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Una Roma da PAURA! 🎃⚽️⚽️⚽️ #romachelsea #asroma #ucl #halloween

Un post condiviso da Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) in data:

Una Roma da PAURA! 🎃⚽️⚽️⚽️ #romachelsea #asroma #ucl #halloween

Un post condiviso da Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport