Roma-Chelsea, El Shaarawy: "Serata che ricorderò tutta la vita". La gioia di Totti: "Una grande notte"

Champions League

"Una serata che mi porterò dentro per tutta la vita". Grande protagonista contro il Chelsea, il Faraone impazzisce di gioia a fine gara: "Ma dobbiamo restare primi nel girone". E Totti twitta: "Che serata!"

ROMA-CHELSEA: E' ANDATA COSI'

CHAMPIONS, RISULTATI E CLASSIFICHE

ROMA-CHELSEA, LE PAROLE DI DI FRANCESCO

"Questa è una di quelle serate che mi porterò dentro per tutta la vita". Dopo la doppietta al Chelsea, Stephan El Shaarawy ha riassunto così una gioia incontenibile: "E' stata la mia prima doppietta in Champions, poi battere il Chelsea non capita tutti i giorni: ci teniamo stretta questa vittoria e siamo contenti. E' un momento speciale per me, è stata una settimana molto intensa e piena di emozioni: sono molto felice. Primi nel girone? Significa tanto per noi, quando è uscito il girone c'era un po' di scetticismo ma a Londra eravamo consapevoli di poter fare una grande gara e l'abbiamo fatta. Però non è ancora finita, dobbiamo restare primi". Nella notte magica per il Faraone (l’ultimo italiano a segnare una doppietta in Champions League era stato Daniele De Rossi, sempre per la Roma, nell’ottobre 2015, è tantissima la gioia social dei giallorossi. A cominciare dal capitano di mille battaglie Francesco Totti, che ha voluto subito far sentire la sua voce con un tweet.

Non è mancato nemmeno il commento di Karsdorp, infortunato da pochissimo al crociato. Di Strootman, di Florenzi, Nainggolan.

Well done boys 👏🏻! 🔶🔴 #ASRoma #DajeRoma #UCL

Un post condiviso da Rick Karsdorp (@rickkarsdorp) in data:

Perfect night in Olimpico! Great win, fantastic crowd and +3 #ASRoma #UCL

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Una Roma da PAURA! 🎃⚽️⚽️⚽️ #romachelsea #asroma #ucl #halloween

Un post condiviso da Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) in data:

Una Roma da PAURA! 🎃⚽️⚽️⚽️ #romachelsea #asroma #ucl #halloween

Un post condiviso da Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) in data: