Napoli, Ghoulam si ferma contro il City: problema al ginocchio destro, si teme per crociato

Champions League

Il terzino ha lasciato il campo durante il primo tempo della sfida contro il City per un problema al ginocchio destro: dovrebbe trattarsi di una forte contusione ma si teme per il possibile interessamento di un legamento. Giovedì mattina gli esami strumentali

INFORTUNIO GHOULAM: ULTIME NOTIZIE

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI NAPOLI-CITY

Il Napoli in forte appresione per Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro algerino, sempre più decisivo per lo sviluppo della manovra offensiva della squadra di Sarri, è uscito anzitempo durante la sfida di Champions contro il Manchester City per un infortunio al ginocchio destro che preoccupa e non poco lo staff sanitario azzurro, guidato dal professor De Nicola. La prima temporanea e provvisoria diagnosi parla di forte contusione al ginocchio, ma l'impressione è quella che possa esserci un interessamento del legamento crociato anteriore. Ovviamente non ci sarà alcuna certezza sino agli esami strumentali ai quali l'algerino dovrebbe sottoporsi nella giornata di giovedì a Villa Stuart sotto la supervisione del professor Mariani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche