Juventus, De Sciglio out per l'Udinese: Atletico a rischio. Fiducia per Douglas Costa

Champions League
De Sciglio, Juventus (Getty)

Problema muscolare per il difensore che non è stato convocato per la gara con l'Udinese ed è a forte rischio per il match di Champions. Fiducia per il recupero di Douglas Costa contro l'Atletico

JUVE-ATLETICO LIVE

CHAMPIONS, SORTEGGI UNICI PER QUARTI E SEMIFINALI

Una brutta notizia dall’infermeria bianconera per Max Allegri. In vista del match di campionato contro l’Udinese in programma venerdì sera alle ore 20.30 all’Allianz Stadium, l’allenatore della Juventus dovrà infatti rinunciare anche a Mattia De Sciglio. Il difensore ha riportato una distrazione all'adduttore nel corso dell’ultimo allenamento: un problema fisico da valutare con attenzione, con il calciatore bianconero che nella giornata di lunedì si sottoporrà a nuovi esami che faranno maggiore chiarezza sull’entità dell’infortunio. De Sciglio non è stato convocato per il match contro l’Udinese ed è a forte rischio anche in vista della partita contro l’Atletico Madrid in programma martedì: al momento infatti sempre difficile ipotizzare un suo recupero per la gara valida per gli ottavi di ritorno di Champions League. Assente dai convocati per il match con l’Udinese anche Douglas Costa, il brasiliano però dovrebbe riuscire a rientrare tra i calciatori arruolabili per la gara contro l’Atletico Madrid.

I convocati di Allegri per Juve-Udinese

Out dunque l’infortunato De Sciglio, ancora ai box Khedira, assenti gli squalificati Cancelo e Pjanic, sono questi i giocatori convocati da Allegri per il match di campionato tra Juventus e Udinese, anticipo che aprirà la 27^ giornata di Serie A. L’elenco completo:  1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 Caceres, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola, 39 Kastanos, 40 Mavididi, 41 Nicolussi Caviglia.