Champions League, l'Ajax sui social aveva previsto la semifinale. E non solo

Champions League

Lo scorso 8 aprile il club olandese aveva scherzato sul profilo Twitter della Champions League, ipotizzando i possibili incroci nelle semifinali e in finale: primi pronostici indovinati, finirà come previsto dall'Ajax?

TOTTENHAM-AJAX E LIVERPOOL-BARÇA: LE SEMIFINALI

AJAX, CHE SPETTACOLO: IL VIDEO ALLO SKY SPORT TECH

LE GIOVANI STELLE DELL'AJAX: DOVE POSSONO ANDARE

Se si dovesse valutare lo spettacolo visto in campo, l'Ajax avrebbe grosse possibilità di arrivare in fondo a questa edizione della Champions League. Se poi si dovessero seguire anche i pronostici fatti dal club olandese, ecco che gli indizi aumenterebbero notevolmente. Proprio così, perché l'Ajax aveva già previsto tutto. Lo scorso 8 aprile, dunque prima ancora che si giocassero le gare di andata dei quarti di finale, i Lancieri avevano infatti scherzato sui social interagendo con il profilo Twitter ufficiale della Champions League, il quale chiedeva di fare i propri pronostici sul tabellone finale. Sfida accettata dall'Ajax, che ovviamente non ha esitato su chi potesse avere la meglio nel doppio scontro con la Juventus. Nell'altro quarto di finale, gli olandesi avevano pronosticato un Tottenham vincente sul Manchester City, mentre dall'altra parte del tabellone avevano preferito il Barcellona al Manchester United e il Liverpool al Porto. Stando ai risultati finali, tutte le previsioni sono state azzeccate.

Dove possiamo firmare?

Il club olandese è poi andato oltre, prevedendo anche gli esiti delle due semifinali e della finalissima in programma a Madrid il prossimo 1 giugno. Nella sfida con il Tottenham, l'Ajax ha pronosticato una propria vittoria, mentre ha previsto il successo del Barcellona sul Liverpool nell'altra semifinale. Infine la ciliegina sulla torta, con il pronostico di una vittoria in finale contro i blaugrana. A corredo del tweet il simpatico commento del club olandese: "Dove possiamo firmare?". Finirà così?