Zenit-Lazio, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Lazio a San Pietroburgo contro lo Zenit per la terza giornata della fase a gironi della Champions League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ZENIT-LAZIO LIVE

Dopo aver esordito con una grande vittoria in casa con il Borussia Dortmund, la Lazio ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Club Brugge in emergenza. I biancocelesti puntano ora a dare continuità ai risultati in Champions League, contro uno Zenit che ha iniziato il suo percorso europeo raccogliendo 0 punti nelle prime due gare (sconfitte contro Club Brugge in casa e Borussia Dortmund in Germania). Per la Lazio, quindi, una grande occasione per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione, per il club russo forse l'ultima spiaggia per restare in corsa.

Dove vedere la partita in tv

approfondimento

Lazio, 11 gol nel recupero: zona Immobile-Caicedo

La partita tra Zenit e Lazio, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League e in programma mercoledì 4 novembre alle ore 18.55 alla Gazprom Arena di San Pietrobrugo, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, commento tecnico di Nando Orsi. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà raccontata dalla voce di Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche