Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
©Ansa

Prosegue il programma dei match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: il Paris Saint Germain ospita il Barcellona, c'è anche Liverpool-Lipsia. Il programma completo e la guida tv

PSG-BARCELLONA LIVE

LIVERPOOL-LIPSIA LIVE

Champions League protagonista anche di mercoledì con altre due sfide di ritorno degli ottavi di finale. Al Parco dei Principi il Paris Saint Germain ospita il Barcellona, forte della vittoria per 4-1 all'andata al Camp Nou con la tripletta di Kylian Mbappé. La formazione di Ronald Koeman deve compiere un'impresa visto che, nella storia della Champions League, nessuna squadra è riuscita a passare al turno successivo nella fase ad eliminazione diretta dopo aver perso il match d’andata con tre gol di scarto. Nell'altro incrocio, Liverpool e Lipsia si affrontano sul neutro della Puskas Arena di Budapest. Gli uomini di Klopp, reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate, devono difendere il 2-0 dell'andata con il gol di Salah e Mané.

 

Ottavi di ritorno di Champions: il programma di mercoledì 10 marzo

 

  • Psg-Barcellona, ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca del match affidata a Dario Massara. Diretta Gol - su Sky Sport Arena, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Daniele Barone.

 

  • Liverpool-Lipsia, ore 21 su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile. Diretta Gol - su Sky Sport Arena, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - Paolo Ciarravano. 
mbappe_psg_shevchenko_dynamo_kiev

leggi anche

Tripletta al Camp Nou, solo Sheva prima di Mbappé