Assenze pesanti per entrambe le squadre, con Sergio Ramos e Kovacic tra gli altri che non saranno della partita. Il grande ex Hazard è recuperato ma partirà dalla panchina. Diretta alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Cominciano le semifinali di Champions League: si parte dallo stadio Di Stefano di Madrid, dove il Real ospiterà il Chelsea per la gara d'andata. Diretta alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.
Real Madrid, Mendy non recupera
Il Real Madrid arriva a questa sfida con alcune assenze pesanti ma anche con dei recuperi importanti. Mancheranno infatti Mendy, Sergio Ramos, Valverde e Vazquez, ma Zidane ha ritrovato Hazard negli scorsi giorni. Così gli spagnoli dovrebbero schierarsi con Carvajal, Varane, Militao e Nacho davanti a Courtois. Il centrocampo è quello solito con Casemiro, Kroos e Modric, mentre davanti il talento di Vinicius e Asensio supporterà Benzema.
REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Vinícius Jr, Benzema, Asensio. All. Zinedine Zidane.
Chelsea senza Kovacic
Tuchel invece dovrà fare a meno di Kovacic, quindi a centrocampo confermato l'impiego di Jorginho e Kanté, con James e Chilwell ad agire sulle fasce. In difesa Aziplicueta, Thiago Silva e Rudiger con Mendy in porta, mentre il tridente offensivo sarà composto da Mount, Havertz e Ziyech (quest'ultimo in ballottaggio con Werner).
CHELSEA (3-4-3) probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Ziyech. All. Thomas Tuchel.