Milan-Atletico, Singer (Elliott): "Avevo invitato gli arbitri, ma non li vedo..."

CHAMPIONS
©LaPresse

Presente a San Siro ieri sera, Gordon Singer, figlio del proprietario del fondo Elliott, ha risposto ironicamente a margine di un incontro a Milano sul rigore assegnato all'Atletico al 97' dal turco Cakir: "Avevo invitato gli arbitri, ma non li vedo...". Il presidente rossonero Scaroni: "Non parlo mai di arbitri, perdere fa male ma sono ottimista"

MILAN, LA BEFFA AL 97': LA SVISTA DI ARBITRO E VAR - CAPELLO: "ARBITRO NON ALL'ALTEZZA"

"E' un bene vedere che molti hanno guardato la partita di ieri. Avevo invitato gli arbitri ad essere qui oggi ma non li vedo presenti". Lo ha detto ironicamente Gordon Singer, che insieme al padre Paul gestisce il fondo Elliott proprietario del Milan, presente ieri a San Siro per la sfida di Champions contro l'Atletico Madrid persa al 97' per un rigore concesso dall'arbitro Cakir in favore degli spagnoli, con chiaro errore del direttore di gara e del Var. Singer era presente a Milano in mattinata a un evento legato a Fondazione Milan. 

Scaroni: "Sconfitta dolorosa, non voglio parlare di arbitri..."

"Non parlo mai degli arbitri, è un argomento che va lasciato da parte". Lo ha detto il

presidente del Milan Paolo Scaroni, intervenendo all'iniziativa di Fondazione Milan 'Restore the music Milan', in merito alla sconfitta dei rossoneri in Champions League contro l'Atletico Madrid. "Certo, essere sconfitti è sempre doloroso, però mi porto dietro ottimismo e fiducia perchè ho visto una bella squadra, combattiva e resiliente e questo mi fa ben sperare per il futuro". Finalmente la Champions è tornata a San Siro sponda rossonera: "Il ritorno a San Siro? E' stato molto emozionante per tutti vedere di nuovo la Champions a San Siro. Il Milan deve stare sempre in Champions, questo è l'obiettivo che ci poniamo. Poi le partite sono fatte di episodi e ieri ce ne sono stati non a nostro favore, ma nell'insieme ho visto una bella squadra. Resto fiducioso anche per questo girone di Champions, perchè ho visto una squadra che è in grado di battere chiunque. Pioli? Sta facendo molto bene, ha creato una vera squadra, con uno spirito di ottimismo fatto di giovani che hanno voglia di giocare insieme e facendo così sono sicuro che arriveranno anche i risultati". 

pioli_viso 2

Le parole

Pioli: "Arbitro? Non è stato il migliore in campo"