Lille e Chelsea si giocano un posto nei quarti di finale di Champions League. Dopo il 2-0 dell'andata per i Blues, i francesi proveranno a ribaltare il risultato nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale in programma questa sera allo stadio Pierre Mauroy. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno
Il programma degli ottavi di finale di Champions League prosegue con il ritorno della sfida tra Lille e Chelsea. L’andata a Stamford Bridge è finita 2-0 per i Blues grazie alle reti di Havertz e Pulisic. Il periodo difficile fuori dal campo non ha condizionato le prestazioni dei ragazzi di Tuchel: una sola sconfitta nel 2022 (contro il Manchester City in campionato) e terzo posto in Premier League. Situazione diversa per il Lille di Gourvennec che attualmente è al sesto posto senza piazzamento europeo. Una stagione complicata per i campioni in carica della Ligue 1, che sperano nella Champions per salvare il finale.
Dove vedere Lille-Chelsea in tv
La partita tra Lille e Chelsea, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, si giocherà stasera, mercoledì 16 marzo, alle ore 21 allo stadio Pierre Mauroy di Lilla. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Valentina Mariani.