In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Real Madrid-Chelsea, Tuchel: "Lukaku sarà out. Servirà la nostra versione migliore"

chelsea
©Getty

In conferenza stampa pre partita, l'allenatore dei Blues conferma l'assenza di Lukaku: "Romelu sarà out, ma recupera Azpilicueta". E su una possibile rimonta della sua squadra: "Servirà un'impresa in questo stadio, soprattutto dopo l'andata. Speriamo di realizzare il nostro sogno"

REAL-CHELSEA LIVE

Condividi:

Dopo la sconfitta per 1-3 subita a Stamford Bridge, per il Chelsea servirà adesso una vera e propria impresa per ribaltare il risultato contro il Real Madrid e conquistare le semifinali di Champions League. I Blues dovranno però fare a meno ancora una volta di Romelu Lukaku, così come confermato da Thomas Tuchel durante le conferenza stampa pre partita: "Romelu (Lukaku, ndr) è infortunato e non viaggerà con la squadra, così come Chilwell e Hudson-Odoi, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Ci sarà Azpilicueta, risultato negativo all'ultimo tampone e già in gruppo". Dopo l'assenza nella schiacciante vittoria per 0-6 in casa del Southampton, Lukaku non ha dunque recuperato dal problema fisico e salterà un'altra partita fondamentale per il suo Chelsea.

"Non abbiamo grandi opzioni di rimonta. Importante sognare"

L'allenatore tedesco ha parlato anche della gara di domani, rimarcando ancora che per il Chelsea ci vorrà un'impresa dopo il risultato dell'andata: "Non abbiamo grandi opzioni di rimonta dopo il risultato dell'andata, a maggior ragione in questo stadio - ha dichiarato l'allenatore del Chelsea - Servirà la nostra versione migliore e allora potremo provarci, considerando che dovremmo vincere minimo con due gol di scarto, tre per qualificarci. Sognare è importante e noi speriamo di realizzare il nostro sogno".

leggi anche

Southampton-Chelsea 0-6