PSG-Milan, Luis Enrique: "Il Milan ha giocato meglio di noi per 25'"

champions

Con grande onestà e lucidità, l'allenatore del Paris Saint Germain commenta il successo sul Milan: "La cosa che mi è piaciuta di più è il risultato ma il Milan ha fatto meglio di noi per 25 minuti. Mbappé? Gioca bene anche senza allenatore, basta guardare i suoi numeri ogni stagione"

PSG-MILAN 3-0, GLI HIGHLIGHTS

Con grande onestà ma anche con felicità per la vittoria sul Milan, Luis Enrique commenta il 3-0 del Parco dei Principi: "Quello che mi è piaciuto di più è il risultato, il Milan ha fatto meglio di noi nei primi 20/25 minuti pressando alto e mettendoci in difficoltà". Ancora una volta per il Paris Saint Germain è stato determinante Mbappé che ha sbloccato la gara e ha costantemente messo in apprensione la retroguardia rossonera con le sue accelerazioni: "Mbappé gioca bene anche senza allenatore, basta guardare i suoi numeri in ogni stagione".

"Zaire-Emery? Una delle cose migliori del PSG"

Non solo giocatori acquistati sul mercato, ma l'allenatore del Paris è felice anche della consacrazione di un prodotto del vivaio come Zaire-Emery: "Una delle migliori cose successe da quando siamo arrivati, Galtier gli aveva dato fiducia nella scorsa stagione e noi abbiamo continuato a dargliela perché è un giocatore diverso dagli altri".

vedi anche

Prima volta per Carvajal: gli MVP della Champions