Milan, Theo Hernandez si scusa dopo l'espulsione: "Provo un'immensa frustrazione"
MILANDopo l'espulsione a inizio ripresa contro il Feyenoord che ha preceduto l'eliminazione ai playoff di Champions, il terzino rossonero si è scusato nello spogliatoio con la squadra e ha condiviso un post su Instagram: "Oggi provo un'immensa frustrazione. Questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme, io per primo"
"Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione". Inizia così il post condiviso su Instagram da Theo Hernandez, protagonista in negativo a San Siro con la sua espulsione che ha cambiato il volto di Milan-Feyenoord. Si ripartiva dall'1-0 per gli olandesi, ma il gol dell'ex Gimenez dopo una manciata di secondi dall'inizio aveva rimesso in corsa i rossoneri. Decisivo però il doppio giallo del terzino francese, rimediato tra la fine del primo tempo e il minuto 51 con la simulazione punita da Marciniak, che ha lasciato in dieci il Milan punito successivamente dall'1-1 di Carranza e dall'eliminazione in Champions. Nella giornata di oggi, mercoledì 19 gennaio, Theo Hernandez si è scusato nello spogliatoio con la squadra per il gesto che ha compromesso partita e qualificazione. Un dispiacere che ha comunicato anche sui social.

Approfondimento
Boban: "Theo irresponsabile e deconcentrato"
"Rialziamoci tutti insieme"
Ecco il messaggio integrale di Theo Hernandez: "Il calcio è imprevedibile. ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un'immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo. Forza Milan".