Champions LeagueGiornata 1 - mercoledì 15 settembre 2021Giornata 1 - mer 15 set
Fine
Inter
0 - 1
Real Madrid
Rodrygo 89'
Inter0 - 1 Real Madrid
Rodrygo 89'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Inter-Real Madrid 0-1. I nerazzurri sprecano, Rodrygo no: gol partita all'89'

L'Inter ko nel primo match del girone, proprio nel finale di partita. Tante chance nel corso della sfida: Lautaro e Dzeko ci provano nel primo tempo, il bosniaco pericoloso di testa anche nella ripresa, ma c'è sempre Courtois. Sfiora la rete anche Brozovic. Real vicino al gol con Militao e nella ripresa con Vinicius. Poi nel finale decide Rodrygo con una girata in area. Nell'altra partita del girone vittoria a sorpresa dello Sheriff contro lo Shakhtar

MILAN KO 3-2 CONTRO IL LIVERPOOL

1 nuovo post
51' - Bravissimo Skriniar a tenere su Benzema che lo stava puntando sulla sinistra dell'area. Corner. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!

- di marcosal93
statistiche

Il Real ha subito 14 tiri nel primo tempo con l'Inter; dal 2004/05 (da quando Opta raccoglie il dato) il secondo peggior risultato in Champions in una prima frazione dopo i 15 subiti dalla Juventus nel Novembre 2013.

- di marcosal93

0-0 all'intervallo

Buona Inter nei primi 45'. Sono state dei nerazzurri le principali chance: Dzeko in diagonale al 9', Lautaro di testa al 19'. Entrambe parate. Poi squillo Real con un colpo di testa di Militao fuori di un soffio, ma l'Inter ha reagito creando un nuovo pericolo con Brozovic dal limite, e nel finale con Dzeko di nuovo. 
- di marcosal93
intervallo!
0-0 tra Inter e Real
- di marcosal93
ammonizione!
45' - Uno di recupero. Inizia con un giallo a Lautaro che interferisce sulla rimessa laterale del Real. 
- di marcosal93
42' - Ancora Inter pericolosa: Dzeko approfitta di una deviazione a centro area su cross di Perisic dalla sinistra. La palla resta in area e il bosniaco va con la zampata: parata. 
- di marcosal93
37' - L'Inter risponde subito alla palla gol Real con due chance: prima un anticipo di testa di Lautaro sul primo palo, su cross dalla destra di Barella. Largo. Poco dopo Brozovic calcia dal limite col destro basso: palla fuori di pochissimo alla destra di Courtois!
- di marcosal93
36' - Grande palla gol per il Real! Angolo dalla destra: Militao svetta tutto solo al centro e colpisce di testa. Palla larga di un soffio alla sinistra di Handanovic. 
- di marcosal93
statistiche

33' - Otto tiri subiti finora dal Real. Non ne subiva cosi tanti in un primo tempo di Champions dagli 11 contro l'Ajax del febbraio 2019.

- di marcosal93
32' - Rischiosa uscita palla al piede dell'Inter in difesa: il Real recupera alto con Casemiro. Decisivo Brozovic a recuperare a sua volta palla. Ora momento positivo per gli spagnoli. 
- di marcosal93
27' - Insidioso il Real con un cross teso di Valverde dalla destra per Benzema in area: palla leggermente arretrata, il francese prova la deviazione ma non manda il pallone verso la porta. 
- di marcosal93
22' - E' l'Inter che fa la partita fin qui.
- di marcosal93
19' - Ancora palla gol Inter, la seconda del match. Cross dalla sinistra di Perisic per Lautaro a centro area: colpo di testa non troppo angolato, Courtois para!
- di marcosal93
14' - Si fa vedere anche il Real con un destro di Casemiro dai 25 metri, decentrato sulla sinistra. Palla diretta bassa sul secondo palo: larga non di molto. 
- di marcosal93
9' - Palla gol Dzeko! Grande suggerimento in profondità di Lautaro per lui, sulla destra dell'area. Tentato il diagonale basso, ma Courtois para col piede in uscita. 
- di marcosal93
6' - Lautaro! Primo tiro, è dell'Inter. Tentativo di destro dalla destra dell'area, Courtois para senza grandi difficoltà. 
- di marcosal93
2' - Nota tattica nel Real: Alaba gioca centrale e non in fascia a sinistra, dove agisce Nacho. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!

- di marcosal93
Inter in maglia nerazzurra. Real in bianco
- di marcosal93