Shakhtar-Inter 0-0: nessun gol a Kiev, Inzaghi a quota 1 punto come De Zerbi
Finisce pari la sfida della seconda giornata: è il primo punto per entrambe nel girone. Diverse le occasioni, ma nessuna rete: nel primo tempo Barella colpisce la traversa e Dzeko spreca in area da pochi passi, ma si avvicina alla rete anche lo Shakhtar con Solomon e Alan Patrick. Nella ripresa un super salvataggio di Skriniar evita l'1-0, dunque chance anche per Lautaro e miracolo di Pyatov su Correa all'86'. Ora per Inzaghi in calendario c'è la doppia sfida contro lo Sheriff
Milan-Atletico LIVE su Sky alle 21
La Champions prosegue: clicca qui per le scelte ufficiali di Pioli, e c'è una decisione a sorpresa di Simeone
La classifica del gruppo D
- Sheriff 3 punti *
- Real Madrid 3 punti *
- INTER 1 PUNTO
- Shakhtar 1 punto
*una partita in meno: alle 21 si gioca Real-Sheriff. Segui qui la DIRETTA GOL con tutti i risultati live
90' - Due minuti di recupero.
86' - Miracolo di Pyatov su Correa! Destro a giro dell'argentino dal centro sinistra sul secondo palo. Super parata con la punta delle dita del portiere ucraino! E sul corner seguente altra grande parata sul colpo di testa di De Vrij.
67' - Torna a farsi vedere lo Shakthar. Ismaily crea superiorità saltando Barella e serve Dodo per il tiro dal limite dell'area. Palla alta! E c'era Tete tutto solo sulla destra.
65' - Palla gol Lautaro! Che errore di Pyatov, che rilancia dal fondo ma corto: Calhanoglu - sui 35 metri - intercetta di testa e sforna l'assist per Lautaro che gira subito in area col destro centralmente. Alto!
60' - Meglio lo Shakhtar in questi primi 15' di secondo tempo.
50' - Salvataggio miracoloso di Skriniar! Lo Shakhtar sfonda con una bella azione sulla destra: cross di Tete in area che trova Pedrinho al centro. Pazzesco intervento in scivolata del centrale nerazzurro che salva l'1-0 sul tiro da pochi passi.
Nessun cambio