Champions LeagueGiornata 5 - martedì 23 novembre 2021Giornata 5 - mar 23 nov
Fine
Young Boys
Siebatcheu J. 39'Sierro V. 80'Hefti S. 84'
3 - 3
Atalanta
Zapata D. 10'Palomino J. 51'Muriel L. 88'
Young Boys
Siebatcheu J. 39'Sierro V. 80'Hefti S. 84'
3 - 3 Atalanta
Zapata D. 10'Palomino J. 51'Muriel L. 88'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni: Malinovskyi dall'inizio

Wagner deve fare a meno di tre giocatori rappresentativi come Von Ballmoos, Fassnacht e Nsame. Ancora tre dubbi, invece, per Gasperini: in avanti Malinovskyi è in pole su Ilicic per affiancare dall'inizio Zapata. Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta, diretta ore 21.00 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

YOUNG BOYS-ATALANTA LIVE

Dopo il doppio confronto contro il Manchester United, il cammino in Champions League dell'Atalanta passa dallo Stadion Wankdorf di Berna, nel match contro lo Young Boys, ultimo nel gruppo F. Perso il secondo posto in favore del Villarreal dopo il pari contro i Red Devils nell'ultima giornata, i nerazzurri di Gasperini devono vincere per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Luca Marchegiani.

Young Boys, assenze pesanti

Assenze pesanti tra gli svizzeri, costretti a rinunciare agli uomini più rappresentativi. Wagner infatti non potrà contare sul portiere titolare Von Ballmoos, grande protagonista nella gara di Bergamo, Fassnacht e Nsame. Tra i pali spazio a Faivre, in avanti tridente composto da Elia, Siebatcheu e Ngamaleu.

YOUNG BOYS (4-3-3) La probabile formazione: Faivre; Hefti, Lauper, Bürgy, Garcia; Aebischer, Martins, Sierro; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. Allenatore: Wagner

Atalanta, tre dubbi per Gasperini

Nel 3-4-1-2 che ha in mente l’allenatore nerazzurro, Demiral e Djimsiti si contendono un posto in difesa, dove sono invece certi di una maglia da titolare Toloi e Palomino. A centrocampo agiranno Zappacosta, De Roon, Freuler e Maehle, per il ruolo di trequartista invece è corsa a due tra Pasalic (favorito) e Pessina. In avanti la certezza si chiama Zapata, al suo fianco Malinovskyi. Ilicic arma a partita in corso.

gasperini_screen

leggi anche

Gasperini: "Sintetico anomalia, è un problema"

ATALANTA (3-4-1-2) La probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.