Champions LeagueGiornata 6 - martedì 7 dicembre 2021Giornata 6 - mar 7 dic
Fine
2 - 0
2 - 0
Real Madrid-Inter 2-0, gol e highlights. Reti di Kroos e Asensio, Inzaghi 2° nel girone
Già qualificata agli ottavi, la squadra di Inzaghi perde 2-0 al Bernabeu e chiude al 2° posto il gruppo D aspettando il sorteggio di lunedì. In avvio pericoloso Vinicius, lui come Brozovic e Perisic. La sblocca Kroos con un gran sinistro dalla distanza. Jovic sfiora il raddoppio mentre Rodrygo colpisce il palo. Nella ripresa Barella spreca l'1-1 prima di essere espulso al 64' da Brych per la reazione su Militao. La chiude Asensio nel finale.
1 nuovo post
36' - Jovic sfiora il 2-0! Carvajal in posizione regolare suggerisce per il serbo, tocco sotto sull'uscita di Handanovic e pallone che va sull'esterno della rete!
35' - Inter che colleziona corner, squadra sotto nel punteggio ma sicuramente più pericolosa del Real nel primo tempo
31' - Perisic! Pericolosa l'Inter da palla inattiva: corner di Calhanoglu sul primo palo che trova la deviazione di testa del croato. Pallone sull'esterno della rete!
29' - Rischia grosso l'Inter sulla ripartenza in campo aperto del Real: provvidenziale Brozovic nella chiusura su Vinicius
25' - Dzeko! Sul cross dalla sinistra ecco il colpo di testa del bosniaco da pochi passi, esecuzione senza forza che Courtois blocca sicuro in presa!
23' - Spaventoso palla al piede Vinicius, che entra in area e va a contatto con Dumfries: non c'è nulla secondo Brych
22' - Lautaro al volo! Pallone alto sul tocco di Barella, ma l'Inter c'è e vuole il pareggio!
21' - Inter che ha subito reagito affacciandosi dalle parti di Courtois: Lautaro innescato in area cerca il filtrante per Barella, anticipato all'ultimo!
Possesso e ritmi bassi del Real, che sfonda con la difesa interista schierata. Il merito è di Kroos, bravissimo a ricevere sulla trequarti e a caricare il sinistro da fuori area: gran botta imparabile per Handanovic, Blancos avanti 1-0!
17' - Lautaro sbaglia l'appoggio sulla sinistra, pallone a metà tra Bastoni e Perisic
12' - Perisic murato! Ancora pericolosa l'Inter: azione che si sviluppa sulla destra con il cross sul secondo palo, Carvajal ci mette il piede ed evita il peggio sul destro al volo del croato!
11' - Grandi palleggiatori nel Real, non lo scopriamo stasera. Blancos che gestiscono sfruttando l'ampiezza del campo
7' - Brozovic! Ci riprova il croato dalla distanza, stavolta col sinistro: grande coordinazione e pallone alto di poco!
4' - Brozovic al tiro dalla distanza, destro piazzato sul quale Militao mette la gamba ed evita problemi a Courtois
2' - Vinicius! Poco più di 100 secondi e arriva la prima chance per il Real: innescato il brasiliano che avanza palla al piede ed entra in area, destro a giro fuori di poco!
Inno della Champions e cenno d'intesa tra i capitani Modric e Handanovic, tutto è pronto al Bernabeu!