Salisburgo-Bayern Monaco 1-1, gol e highlights. Adamu illude, pari di Coman al 90'
Termina in parità l'andata degli ottavi alla Red Bull Arena, 1-1 tra gli austriaci e il Bayern di Nagelsmann. In avvio pericoloso Gnaby, infortunio per Okafor sostituito da Adamu che la sblocca al 21'. Ulreich nega il bis ad Aaronson. Nella ripresa l'assalto del Bayern con i tentativi di Sané e Coman, ma Kohn salva il Salisburgo che sfiora il raddoppio con Adeyemi e Adamu. Decisiva la zampata di Coman al 90'. Ritorno il prossimo 8 marzo all'Allianz Arena
52' - Iniziativa di Coman che converge dalla sinistra e cerca il tiro, Solet si immola e sporca la sua conclusione
49' - Seiwald! Risponde il Salisburgo: c'è sempre Aaronson nelle trame degli austriaci, suo il tocco che carica il tiro dalla distanza del compagno. Sicuro Ulreich nella parata a terra!
47' - Coman! Primo squillo della ripresa del Bayern: ci prova il francese all'altezza del vertice dell'area di rigore, parabola velenosa ma alta!
45' - Un minuto di recupero
43' - Adeyemi! Tiro centrale dalla lunga distanza, Ulreich para senza problemi. Talento dagli enormi mezzi il 20enne tedesco, ex proprio del Bayern da bambino (fu allontanato per motivi disciplinari) e vicino al Borussia Dortmund dalla prossima estate secondo i media della Germania
40' - Gnabry! Due volte al tiro con altrettante chiusure di Solet e Wober, poi è Sané a provarci di testa: centrale, para Kohn!
34' - Strappo di Coman palla al piede, manca però la precisione nel tocco verso Sané
30' - Sané! Destro incrociato del tedesco, pallone che sfila sul fondo uscendo di poco!
29' - Applausi per tutti alla Red Bull Arena: eccellente la prima mezz'ora di gara della squadra di Jaissle
24' - Aaronson! Ancora Salisburgo con il sinistro violento dello statunitense, Ulreich ci mette le mani e nega il raddoppio!
Lancio in profondità di Camara per la corsa di Adeyemi, che punta la porta accentrandosi. Pallone servito per l'inserimento di Aaronson, che non controlla ma di fatto serve il neoentrato Adamu: destro a giro nell'angolino e padroni di casa avanti 1-0!
19' - Tentativo dalla distanza di Coman, sinistro centrale che non spaventa Kohn
16' - Corner di Kimmich che trova la testa di Muller, pallone però altissimo sopra la porta di Kohn
10' - Gnabry! Primo squillo del Bayern con la conclusione dell'esterno tedesco, attento Kohn che riesce a respingere!
7' - Insiste il Salisburgo: ci prova Okafor, destro dal limite sporcato in corner