In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chelsea-Milan 3-0, gol e highlights: segnano Fofana, Aubameyang e James

Un Milan in grande difficoltà a causa dei numerosi assenti cade a Stamford Bridge e rilancia le ambizioni del Chelsea per il passaggio del turno. La squadra di Pioli parte bene ma si scioglie dopo il vantaggio dei Blues segnato da Fofana. Nella ripresa il Chelsea sembra avere una migliore condizione fisica e chiude il match con le reti di Aubameyang e James. In classifica Salisburgo primo a 5 punti, Chelsea e Milan a 4

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS - LE PAGELLE

Condividi:

L'attaccante del Milan, Olivier Giroud, potrebbe diventare il 10° giocatore a trovare il gol con e contro il Chelsea in Champions League, e il primo dopo Loïc Rémy, con il Lille, nel dicembre 2019.
- di Redazione SkySport24
Raheem Sterling ha firmato il suo primo gol in Champions League con il Chelsea nell'ultima partita (contro il Salisburgo), e potrebbe diventare soltanto il secondo giocatore a segnare nelle prime due sfide casalinghe con i Blues nella competizione, dopo Oscar nel 2012/13.
- di Redazione SkySport24
Theo Hernández, del Milan, è il giocatore che ha percorso la maggiore distanza (800 metri) con movimento palla al piede nei primi due turni di questa Champions League; inoltre, soltanto Marco Verratti (74) e Neymar (69) hanno portato a termine più movimenti palla al piede (per almeno 5 metri) rispetto al difensore francese (66).
- di Redazione SkySport24
Reece James, del Chelsea, ha preso parte a 13 sequenze su azione terminate con un tiro in questa Champions League: nelle prime due giornate, João Cancelo è l'unico terzino a contarne di più (16).
- di Redazione SkySport24