ATM2
INT1
BVB2
PSV0
Champions LeagueOttavi - mercoledì 13 marzo 2024Ottavi - mer 13 mar
Fine
B. Dortmund
Sancho J. 3'Reus M. 90' + 5'
2 - 0Tot: 3-1
PSV
B. Dortmund
Sancho J. 3'Reus M. 90' + 5'
2 - 0 PSV
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Borussia Dortmund-PSV Eindhoven, le probabili formazioni: ballottaggio Reus-Brandt

Schlotterbeck è squalificato e molto probabilmente il suo posto sarà preso da Sule accanto a Hummels. Malen è la certezza davanti, ballottaggo Reus-Brandt. Bosz ancora con Schouten in difesa. Tridente confermato con De Jong, Bakayoko e Lozano. Diretta su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Gara dal pronostico tutt'altro che scontato quella che si giocherà al Signal Iduna Park di Dortmund tra Borussia e PSV Eindhoven. Se è vero che la formazione di Terzic avrà dalla sua il sostegno incessante dei propri tifosi, è anche vero che la squadra di Bosz ha qualità e capacità per mettere in difficoltà i padroni di casa. Inoltre il PSV è una squadra che non molla come già ampiamente dimostrato durante il match d'andata al Philips Stadion, terminato 1-1 con le reti di Malen (es di turno) e di De Jong su rigore. Il Dortmund è reduce dalla vittoria di Brema per 2-1 ell'ultimo turno di Bundesliga e staziona al quarto posto tallonato dal Lipsia. Per il PSV tutto troppo facile in Eredivisie con il primo posto a +10 sul Feyenoord secondo. Diretta su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)

Terzic, la certezza è Malen. Ballottaggio Reus-Brandt

Terzic deve sostituire lo squalificato Schlotterbeck il cui posto sarà molto probabilmente preso da Sule accanto a Hummels. Brandt e Reus si giocano una maglia, col secondo favorito. Davanti c'è Fullkrug, diventato titolare dopo l'infortunio di Haller (che sta facendo passi avanti verso il rientro). La certezza resta Malen, andato a segno in ciascuna delle ultime quattro gare.

 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1), probabile formazione: Kobel; Wolf, Sule, Hummels, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Sancho, Reus, Malen; Fullkrug. All. Terzic.

Bosz con Schouten in difesa

Bosz conferma Schouten sulla linea dei difensori. A centrocampo spazio a TillVeerman e Tillman. Nessuna modifica nel tridente offensivo dove Luuk De Jong dovrebbe essere aiutato da Bakayoko e Lozano.

 

PSV EINDHOVEN (4-3-3), probabile formazione: Benitez; Teze, Boscagli, Schouten, Sergino Dest; Till, Veerman, Tillman; Bakayoko, De Jong, Lozano. All. Bosz.