In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Borussia Dortmund-PSV Eindhoven, le probabili formazioni: ballottaggio Reus-Brandt

Schlotterbeck è squalificato e molto probabilmente il suo posto sarà preso da Sule accanto a Hummels. Malen è la certezza davanti, ballottaggo Reus-Brandt. Bosz ancora con Schouten in difesa. Tridente confermato con De Jong, Bakayoko e Lozano. Diretta su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Gara dal pronostico tutt'altro che scontato quella che si giocherà al Signal Iduna Park di Dortmund tra Borussia e PSV Eindhoven. Se è vero che la formazione di Terzic avrà dalla sua il sostegno incessante dei propri tifosi, è anche vero che la squadra di Bosz ha qualità e capacità per mettere in difficoltà i padroni di casa. Inoltre il PSV è una squadra che non molla come già ampiamente dimostrato durante il match d'andata al Philips Stadion, terminato 1-1 con le reti di Malen (es di turno) e di De Jong su rigore. Il Dortmund è reduce dalla vittoria di Brema per 2-1 ell'ultimo turno di Bundesliga e staziona al quarto posto tallonato dal Lipsia. Per il PSV tutto troppo facile in Eredivisie con il primo posto a +10 sul Feyenoord secondo. Diretta su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)

Terzic, la certezza è Malen. Ballottaggio Reus-Brandt

Terzic deve sostituire lo squalificato Schlotterbeck il cui posto sarà molto probabilmente preso da Sule accanto a Hummels. Brandt e Reus si giocano una maglia, col secondo favorito. Davanti c'è Fullkrug, diventato titolare dopo l'infortunio di Haller (che sta facendo passi avanti verso il rientro). La certezza resta Malen, andato a segno in ciascuna delle ultime quattro gare.

 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1), probabile formazione: Kobel; Wolf, Sule, Hummels, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Sancho, Reus, Malen; Fullkrug. All. Terzic.

Bosz con Schouten in difesa

Bosz conferma Schouten sulla linea dei difensori. A centrocampo spazio a TillVeerman e Tillman. Nessuna modifica nel tridente offensivo dove Luuk De Jong dovrebbe essere aiutato da Bakayoko e Lozano.

 

PSV EINDHOVEN (4-3-3), probabile formazione: Benitez; Teze, Boscagli, Schouten, Sergino Dest; Till, Veerman, Tillman; Bakayoko, De Jong, Lozano. All. Bosz.