Arsenal-Bayern Monaco 2-2, gol e highlights. Pari show nell'andata dei quarti di Champions
Termina in parità l'andata dei quarti di Champions all'Emirates, dove la squadra di Arteta impatta 2-2 contro i tedeschi. La sblocca Saka col sinistro, male White che spreca il raddoppio. Lo punisce Gnabry per il pareggio, la ribalta Kane su rigore procurato da Sané. Nella ripresa la riprendono i neoentrati Gabriel Jesus e Trossard, palo di Coman al 90'. Sarà decisivo il ritorno all'Allianz Arena mercoledì prossimo
Novità nell'Arsenal dopo l'intervallo: Zinchenko prende il posto di Kiwior, che paga l'incertezza iniziale sul rigore procurato da Sané
Arsenal-Bayern 1-2
Bellissimo primo tempo all'Emirates, dove il Bayern ribalta il risultato all'intervallo. La sblocca Saka con un gran sinistro a giro, male White che spreca il raddoppio. Lo puniscono Gnabry e Kane, che segna il rigore procurato da Sané
45' - Un minuto di recupero
42' - Torna a farsi vedere l'Arsenal, ma dagli sviluppi di corner c'è la carica fallosa di Havertz
35' - Ancora Sané! Stavolta esagera il tedesco, imprendibile in velocità ma poco lucido in area: rimandata la conclusione, cerca un dribbling e perde il pallone!
Kane non sbaglia! Arsenal-Bayern 1-2
32' - Perfetta l'esecuzione del centravanti inglese, che spiazza Raya e torna a segnare ai Gunners dopo le stagioni da avversario nei derby col Tottenham!
Calcio di rigore per il Bayern!
30' - Pazzesca corsa palla al piede di Sané, che scappa per vie centrali ed entra in area: netto il fallo di White!
27' - Mischia prolungata in area Bayern, confusione risolta dal pallone tra i guantoni di Neuer!
22' - Debole la girata di testa di Kiwior: nessun problema per Neuer
Ha pareggiato Gnabry! Arsenal-Bayern 1-1
19' - Brutta gestione dei Gunners, che sbagliano in uscita e propiziano l'1-1 dei tedeschi. Gabriel impreciso nel disimpegno, recupero alto del Bayern con Goretzka che trova il corridoio per Gnabry: l'ex della partita tocca quanto basta per battere Raya e gelare l'Emirates!
White spreca il raddoppio!
16' - L'uomo sbagliato nel posto giusto: Havertz lo mette di fronte a Neuer, ma il terzino inglese calcia tra le braccia del portiere del Bayern!
Ha segnato Saka! Arsenal-Bayern 1-0
12' - Avvio devastante di Bukayo Saka, che fa impazzire Davies ma perde il rimpallo con Gnabry. White recupera il pallone e serve nuovamente il compagno, bravissimo a entrare in area e trovare l'angolo lontano con un gran sinistro a giro!
9' - In difficoltà Davies, che entra in ritardo ancora su Saka. Giallo pesante: era diffidato, salterà il ritorno
7' - Martinelli! La prima chance è dell'Arsenal: Saka sorprende Davies, recupero palla e sviluppo dell'azione per vie centrali: ci prova il brasiliano, sinistro a lato!
3' - Subito ritmi alti all'Emirates: possesso gestito dall'Arsenal, ma il Bayern si è già affacciato sulla trequarti
Inno della Champions in un'atmosfera magica, quella dell'Emirates. Cenno d'intesa tra i capitani Odegaard e Neuer: tutto è pronto!
Ingresso in campo delle squadre insieme all'arbitro del match, lo svedese Glenn Nyberg
L'intelligenza artificiale ha previsto chi vincerà la Champions
Non solo quella in corso, ma le prossime 80 edizioni! Si tratta solo di un gioco, ma non mancano nomination sulle italiane… LE PREVISIONI