Champions LeagueGiornata 4 - martedì 5 novembre 2024Giornata 4 - mar 5 nov
Fine
0 - 1
Bologna0 - 1 Monaco
Kehrer T. 86'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bologna-Monaco 0-1, gol e highlights: Kehrer beffa i rossoblù all'87'

Beffa nel finale per il Bologna di Italiano, che dopo aver giocato una gran partita contro il Monaco subisce un gol all'87'. Decisivo il capitano dei monegaschi Kehrer, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo batte con il destro Skorupski. Nel primo tempo un gol annullato per parte: al 19' a Singo, al 41' a Castro. Il Bologna resta fermo con un solo punto in classifica dopo 4 giornate, sale a quota 10 invece la squadra di Hutter

HIGHLIGHTSPAGELLE

statistiche

Tante conclusioni ma nessun gol per i rossoblù

Il Bologna è la squadra che ha tentato più conclusioni senza segnare in questa edizione di Champions League (41) e, inoltre, ha registrato tre incontri di fila senza gol all’attivo per la prima volta nelle principali competizioni europee.

statistiche

Striscia positiva in Europa per il Bologna

Il Bologna è rimasto imbattuto nelle precedenti 28 gare casalinghe nelle principali competizioni europee (16 vittorie, 12 pareggi) e solo l'IpswichTown ha giocato più incontri interni senza perdere in Europa nella storia (30).

I tifosi iniziano a riempire gli spalti

Tutto pronto al Dall'Ara, con i tifosi che hanno iniziato a riempire gli spalti

Dall'Ara Champions League
statistiche

Terzo miglior attacco della Champions per i francesi

Solo tre squadre hanno segnato più gol del Monaco nella Champions League in corso (nove). Inoltre, la squadra monegasca non ha mai fatto meglio dopo i primi tre incontri stagionali nella competizione (nove reti anche nel 1997/98).

statistiche

Il Monaco torna a giocare contro un'italiana dopo 7 anni

Il Monaco ha vinto solo tre dei suoi 15 incontri contro squadre italiane in competizioni europee (3 pareggi, 9 sconfitte). Questo sarà il primo incontro per i monegaschi contro formazioni del Bel Paese dalla semifinale di Champions League 2016/17 contro la Juventus, in cui perse entrambe le gare.

Le scelte dei due allenatori

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

  • A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Orsolini, Casale, Corazza, Pobega, Ferguson, Odgaard, Lykogiannis, Dallinga, Urbanski. 


MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Camara, Magassa; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo. All. Hutter.

  • A disposizione: Kohn, Lienard, Teze, Matazo, Caio Henrique, Minamino, Ouattara, Ilenikhena, Diatta, Michal, Bouabre, Nibombe.
statistiche

Solo 4 precedenti contro squadre francesi per il Bologna

Gli unici incontri tra il Bologna e squadre francesi in competizioni europee risalgono alla Coppa UEFA 1998/99 in cui affrontò il Lione (1 vittoria, 1 pareggio) e il Marsiglia (2 pareggi), con quest’ultima che eliminò gli emiliani in semifinale grazie alla regola dei gol in trasferta.

Tutto pronto al "Dall'Ara" per la quarta uscita europea della squadra di Italiano

Buonasera e benvenuti a Bologna per la quarta giornata di Champions League. I rossoblù di Italiano alle 21 ospiteranno il Monaco al "Dall'Ara", match in diretta su Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW