Un decennio di Sky Sport: Champions, le 10 finali. L'Inter di Mourinho sul tetto d'Europa

Champions League

Due speciali per rivivere insieme le finali di Champions dell'ultimo decennio e per ripercorrere il "Road to Madrid" dei nerazzurri, l'ultima squadra italiana a vincere, nel 2010, la Champions League

Il decennio della Champions League si è aperto nel migliore dei modi: l’Inter di Mourinho che batte il Bayern con la doppietta di Milito a Madrid e vince la terza Coppa dei Campioni della sua storia. Una cavalcata sensazionale che si può rivivere nello speciale “Road To Madrid Inter Sul Tetto d’Europa“. In onda sui canali Sky Sport e disponbile on demand. Purtroppo, la coppa alzata da Zanetti è stata l’ultima gioia che una squadra italiana è riuscita a dare ai propri tifosi.

Inter

Negli anni successivi, le cui finali sono raccontate nello speciale “History Remix Champions League, Le Finali”, infatti, la Juventus di Allegri ci è arrivata vicina due volte, nel 2015 e nel 2017, negli anni dello strapotere spagnolo. Per 6 volte in 10 anni, Barcellona Real Madrid sono diventate campioni d’Europa: i blaugrana hanno vinto nel 2011 guidati da Pep Guardiola e nel 2015 da Luis Enrique; il Real ha alzato la decima sotto la guida di Carlo Ancelotti per poi vincerne 3 consecutive con Zidane, prima di abdicare lo scorso anno a favore del Liverpool di Klopp. Tutte le finali da rivivere tutte d'un fiato in questo speciale, in onda sui canali Sky Sport e on demand.

I più letti