La Roma di Mourinho è attesa dalla trasferta in Ucraina: nella seconda giornata del gruppo C di Conference League, i giallorossi saranno ospiti dello Zorya. La partita si giocherà questo giovedì alle 18:45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport
Dopo la vittoria all'esordio in Conference League contro il CSKA Sofia (5-1), la Roma di Mourinho giocherà in trasferta questo giovedì per la seconda giornata del gruppo C. I giallorossi saranno ospiti degli ucraini dello Zorya, che nel match di apertura contro il Bodoe-Glimt hanno perso 3-1. L'obiettivo della Roma sarà quello di salire a quota sei punti, in testa alla classifica, e dimenticare così il ko interno di campionato subito nel derby contro la Lazio. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.
Dove vedere la partita in tv
La partita tra Zorya e Roma si giocherà questo giovedì alle 18:45 e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Action e su Sky Sport 253. La telecronaca sarà affidata a Dario Massara, con l'inviato Angelo Mangiante per le informazioni del prepartita e le interviste a fine gara. A coprire l'evento su Diretta Gol ci sarà Maurizio Compagnoni.