La formazione giallorossa sfida i norvegesi con l'obiettivo di ribaltare il 2-1 dell'andata e approdare alle semifinali di Conference League. Roma-Bodo/Glimt, in diretta dalle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Ancora una notte europea con la Roma di José Mourinho protagonista, la formazione giallorossa sfida questa sera il Bodo/Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. L'allenatore portoghese, come ammesso chiaramente in conferenza stampa, si attende il passaggio del turno e l’approdo alle semifinali della competizione: per farlo Abraham e compagni dovranno ribaltare la sconfitta per 2-1 di una settimana fa in Novergia. Nell’ultimo di campionato la formazione giallorossa ha battuto in rimonta la Salernitana per 2-1 e attualmente si trova al quinto posto in classifica, a -5 dalla Juve quarta.
Dove vedere Roma-Bodo/Glimt in tv
La gara tra Roma e Bodo/Glimt, valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, si gioca giovedì 14 aprile alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Telecronaca Diretta Gol Davide Polizzi.