Twente-Fiorentina in tv e streaming: dove vedere la Conference League

Conference League
©IPA/Fotogramma

Dopo il successo per 2-1 nello spareggio di andata, la formazione viola va a caccia di un risultato positivo in Olanda per ottenere l'accesso alla fase a gironi di Conference League. Twente-Fiorentina in diretta dalle 19 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

Novanta minuti per accedere alla fase a gironi di Conference League: è questo l’obiettivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano che quest'oggi è impegnata in Olanda contro il Twente nella gara di ritorno valida per lo spareggio di Conferenza League. La formazione viola parte in leggero vantaggio dopo il successo ottenuto all’andata per 2-1 grazie alle reti Nico Gonzalez e Cabral: per ottenere la qualificazione però servirà una prova all’altezza. Questa, ricordiamo, è la seconda edizione della Conference League: la prima edizione è stata vinta dalla Roma di José Mourinho.

Dove vedere Twente-Fiorentina in tv

La partita tra Twente e Fiorentina, valida per il ritorno dello spareggio di Conference League 2022-2023, si gioca giovedì 25 agosto alle ore 19 al De Grolsch Veste di Enschede, in Olanda. La gara è visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi.

approfondimento

Twente-Fiorentina, tutto quello che c'è da sapere