Ferencvaros-Fiorentina, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

guida tv

Nella sesta giornata di Conference League la Viola affronta in trasferta il Ferencvaros: si gioca alle 18.45, diretta su Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW

FERENCVAROS-FIORENTINA LIVE

Dove vedere Ferencvaros-Fiorentina in tv

La partita tra Ferencvaros e Fiorentina, valida per la sesta giornata di Conference League, si gioca oggi, giovedì 14 dicembre alle ore 18.45. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti. Diretta Gol con Daniele Barone. Da non perdere su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23 studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis, Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24 appuntamento anche alle 20 per il post degli incontri delle 18.45 e il pre di quelli delle 21. 

I numeri di Ferencvaros e Fiorentina

L'unico precedente europeo tra Ferencváros e Fiorentina risale alla seconda giornata della Conference League di questa stagione, terminato con un pareggio per 2-2, con la squadra italiana che ha rimontato due gol di svantaggio in quella partita, pareggiando al 93° minuto. Il Ferencváros è imbattuto nella fase a gironi della Conference League di questa stagione (2 vittorie, 3 pareggi) e potrebbe diventare la prima squadra ungherese a superare il girone di una competizione europea da imbattuta. Il Ferencváros ha perso solo una delle ultime sette partite casalinghe giocate nelle principali competizioni europee (4 vittorie, 2 pareggi), raccogliendo quattro punti in due di queste partite in questa stagione (3-1 contro Cukaricki e 1-1 contro Genk). La Fiorentina è imbattuta nelle ultime nove partite della fase a gironi di Conference League (7 vittorie, 2 pari), con una media di 2,9 gol segnati a partita. Dopo aver perso la prima trasferta all’esordio in Conference League (0-3 vs Istanbul Basaksehir, 15 settembre 2022), la Fiorentina è rimasta imbattuta nelle successive otto gare esterne disputate nella competizione (7 vittorie, 1 pari). La curiosità: la Fiorentina ha effettuato 100 tiri in questa stagione di Conference League, più di qualsiasi altra squadra. Allo stesso tempo ha subito 36 tiri, con il solo l'Aston Villa che ne ha concessi meno agli avversari (35).