Fiorentina, Arthur non si allena: è in forte dubbio per il Maccabi Haifa

fiorentina
fiorentina_social

Italiano perde il centrocampista brasiliano per l'andata degli ottavi di Conference contro il Maccabi che si giocherà a Budapest. Assente nell'allenamento della vigilia a causa di una caviglia malconcia, Arthur non compare nella lista dei convocati. Out anche Kouamé e Christensen

MACCABI-FIORENTINA LIVE

La Viola a Budapest senza Arthur. Il centrocampista della Fiorentina non compare, infatti, nella lista dei convocati diramata da Vincenzo Italiano per la sfida di andata degli ottavi di Conference League contro il Maccabi. Il brasiliano non ha preso parte all'allenamento di rifinitura prima della partenza della squadra per Budapest (la città scelta dal Maccabi per giocare questa sfida) a causa di una caviglia troppo gonfia, regalo dell'ultima sfida di campionato contro il Torino, che ha suggerito allo staff medico di tenerlo a riposo e dare modo al giocatore di recuperare al meglio in vista dei prossimi impegni, la sfida in campionato contro la Roma e per l'appunto il ritorno contro il Maccabi Haifa.

Assenti anche Kouame e Christensen

Arthur non è stato l'unico giocatore a non scendere in campo nel corso della rifinitura di questa mattina, assenti anche Kouamé e Christensen: l'ivoriano è alle prese con i postumi della malaria contratta durante gli impegni di Coppa d'Africa, come precedentemente comunicato dalla società viola, il portiere, invece, sta ancora recuperando dall’operazione al menisco ed è fermo da ormai un mese.