Esplora tutte le offerte Sky

Empoli-Bologna, D'Aversa: "Bologna superiore, ma dobbiamo concretizzare di più"

empoli
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

L'allenatore dell'Empoli commenta il ko con il Bologna con il rammarico di non essere riuscito a segnare: "Sui gol presi ci sono stati degli errori, il Bologna è superiore ma noi dobbiamo concretizzare le occasioni che ci capitano, serve anche per il campionato". Sul rientro di Ismajli: "Non lo so, è tornato infortunato dalla nazionale"

EMPOLI-BOLOGNA 0-3 - IL TABELLONE - PAGELLE

Non cerca alibi Roberto D'Aversa per la sconfitta del suo Empoli, 3-0 in casa, contro il Bologna che rende la gara di ritorno al Dall'Ara una montagna ripidissima da scalare: "Chiaro che sui gol ci sono stati degli errori, non tanto per la bravura o per la forza del Bologna che non scopriamo stasera - spiega - Il rammarico è che non abbiamo fatto gol nelle circostanze che ci sono state per segnare. Il Bologna è stato superiore, onore a loro". L'obiettivo principale dell'Empoli rimane la salvezza in campionato: "Adesso ci ributtiamo sul nostro obiettivo che è quello di salvarci. Degli aspetti positivi nell'ultima gara di campionato ci sono stati, la prestazione di Como ci fa ben sperare per gli scontri diretti - dice ancora - Dovremo essere bravi a concretizzare le occasioni che riusciamo a creare, stasera potevamo fare un risultato diverso, anche se sarebbe cambiato poco per l'esito del passaggio del turno, però è un aspetto che dobbiamo curare".

"Ismajli? Non so quando potrà rientrare"

Un Empoli a cui manca un giocatore molto importante come Ismajli: "Quando può rientrare? Su questa domanda non saprei rispondere, lui il primo problema l'ha avuto il 2 febbraio. Le risposte le dovrebbe dare il medico, ha avuto problematiche col rientro, è tornato infortunato dalla nazionale. Faccio fatica a spiegarlo perché non è competenza mia, è un giocatore importante che ci manca ma dobbiamo ragionare sul presente senza pensare agli assenti. Non sta a me giudicare la gestione che ha avuto in nazionale".

bologna

Italiano: "Svolta con la Champions, Orsolini top"

CALCIO: SCELTI PER TE