Coppa ItaliaFinale - mercoledì 11 maggio 2022Finale - mer 11 mag
Fine
Juventus
Alex Sandro 50'Vlahovic D. 52'
2 - 4Dtr: 2-2
Inter
Barella N. 6'Çalhanoglu H. 80' (Rig.)Perisic I. 99' (Rig.), 102'
Dts
Juventus
Alex Sandro 50'Vlahovic D. 52'
2 - 4 Inter
Barella N. 6'Çalhanoglu H. 80' (Rig.)Perisic I. 99' (Rig.), 102'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Juventus-Inter, le probabili formazioni della finale di Coppa Italia

Bastoni è recuperato ma partirà dalla panchian: al suo posto gioca dal 1' D'Ambrosio. Allegri schiera il 4-2-3-1 con Dybala da trequartista e Vlahovic unica punta. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni di Juventus e Inter che questa sera si giocheranno la finale di Coppa Italia

JUVE-INTER, LE NEWS LIVE  -  IL PROBABILE XI DI ALLEGRI

Questa sera si gioca la finale di Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico - che per l'occasione sarà tutto esaurito - si affronteranno Juventus e Inter, per un 'Derby d'Italia' con la posta in palio speciale: chi vince alza la Coppa. Calcio d'inizio alle ore 21

Un solo dubbio per Allegri: la probabile della Juventus

Allegri va verso lo schieramento del 4-2-3-1. In porta c'è Perin, portiere di Coppa in casa bianconera. In difesa: Danilo da una parte, De Ligt e Chiellini nel mezzo e Alex Sandro dall'altra. A centrocampo sono pronti Rabiot e Zakaria, mentre sulla linea della trequarti dal primo minuto ci saranno Bernardeschi, Dybala e Cuadrado, con il colombiano che è in ballottaggio con Morata, ma al momento è in vantaggio. In attacco, Vlahovic unica punta. 

allegri conferenza

leggi anche

Allegri: "Vogliamo alzare la Coppa. Dybala gioca"

JUVENTUS (4-2-3-1) probabile formazione: Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri. 

D'Ambrosio dal 1': la probabile dell'Inter

Simone Inzaghi schiera il suo classico 3-5-2. In porta c'è Handanovic. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e D'Ambrosio (Bastoni, recuperato dal problema al polpaccio, parte dalla panchina. I cinque di centrocampo saranno Dumfries (in vantaggio su Darmian) e Perisic, mentre nel mezzo è pronto il trio composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu. Nell'attacco a due, accanto a Lautaro Martinez è pronto Dzeko, attualmente in vantaggio su Correa nel ballottaggio. 

simone inzaghi conferenza

leggi anche

Inzaghi: "Non mi aspettavo un anno così positivo"

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.