Partita riaperta: segna Piccoli!
54' - Cross basso dalla destra e parata di Corvi sul suo primo tentativo di piatto. Piccoli però torna anche sulla ribattuta e mette in rete. 1-2 al Via del Mare.
Il Parma primo in B elimina il Lecce a metà classifica di A. Partita intensa: sblocca Sohm poi, a metà primo tempo, raddoppia Bonny con una magia al volo. Nella ripresa Piccoli riapre tutto e Strefezza completa la rimonta. Ma al 94' lo sfortunato autogol di Pongracic decide la sfida. Sempre nel recupero arriva anche il poker del Parma con Man su rigore. Agli ottavi c'è la Fiorentina
54' - Cross basso dalla destra e parata di Corvi sul suo primo tentativo di piatto. Piccoli però torna anche sulla ribattuta e mette in rete. 1-2 al Via del Mare.
48' - Risposta Lecce con Piccoli che va in anticipo di testa sul primo palo, su cross dalla sinistra. Palla larga.
47' - Super azione del Parma: triangolazione (con anche un tacco di Benedyczak) che porta al tiro Mihaila dal limite. Palla larga di pochissimo!
46' - Nel Lecce Pongracic per Baschirotto e Bernabé nel Parma per Bonny.
46' - Un cambio per parte.
Parma avanti 2-0 dopo 45 minuti
45' - Tra due episodi Var e l'infortunio dell'arbitro, iniziano 7 minuti di recupero.
38' - Succede tutto in pochi secondi: percussione centrale di Sansone che calcia di punta e colpisce il palo. Sulla ribattuta c'è Piccoli, che va giù nel contatto con un paio di difensori del Parma. Per Feliciani è rigore ma, all'on field review Var, cambia idea. Si riparte con palla al Parma.
32' - Giallo per Mhaila che trattiene Venuti lanciato sulla destra.
28' - Angolo dalla destra del Parma: palla allontana verso il vertice di destra dell'area dove c'è Bonny. Immediata coordinazione e piatto di destro al volo diretto sul secondo palo: palla all'incrocio e 2-0!
22' - In corso il cambio col quarto uomo Feliciani, che diventerà l'arbitro. Minelli, al contrario, farà il quarto uomo.
19' - Che occasione per il terzino del Parma! Dopo un corner del Lecce, il classe 1999 vince un contrasto sulla propria tre quarti difensiva e poi si auto lancia (con tunnel all'ultimo uomo) verso la porta: 80 metri di corsa, 60 completamente in solitaria. Poi, però, solo contro Brancolini, pasticcia e spreca il 2-0.
9' - Palla rubata da Hainaut sulla fascia destra nella tre quarti difensiva del Lecce, penetrazione in area e scarico al limite per Sohm, che spara col destro. Palla in rete!
1' - Palla gol dopo 28 secondi: Sansone carica il destro dal limite cercando il secondo palo. Palla larga di pochissimo!
Squadre in campo! Lecce in maglia nera, Parma in bianco.
Servono i supplementari al Genoa per qualificarsi agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio. La Reggiana domina il primo tempo e si porta avanti al 37' con il primo gol stagionale di Djamanca. Leali evita altre reti e nella ripresa i padroni di casa si riscattano: immediato pareggio con un meraviglioso esterno sinistro di Haps, mentre Puscas e Galdames falliscono le chance della vittoria. Gilardino si gioca le carte Malinovsky-Gudmundsson e viene premiato: assist del primo e gol del secondo al 95'
• LECCE (4-3-3): Brancolini; Venuti, Touba, Baschirotto, Gallo; Berisha, Ramandani, Oudin; Sansone, Piccoli, Strefezza. All. D'Aversa
• PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hainaut; Mihaila, Sohm, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia