In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

sc Heerenveen-FC Utrecht 0-0

Eredivisie

Nel match della trendaduesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, Heerenveen e Utrecht pareggiano 0-0. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a contenere le iniziative avversarie mettendo da parte una strategia iperoffensiva. Ci sono state anche grosse occasioni da rete ma i due portieri hanno fatto il proprio dovere

Condividi:

Heerenveen e Utrecht si sono spartite un punto ed entrambe hanno fatto un piccolo passo in avanti in classifica. E' stata una gara che a lunghi tratti ha visto le due squadre equivalersi sul piano del possesso palla e della supremazia territoriale. L'Heerenveen, a livello di sistema di gioco, ha optato per uno schieramento che non ha dato frutti nemmeno con i cambi apportati durante i 90 minuti di gioco. Ospiti che hanno provato a spingere di più in determinate fasi del match ma anche in questo caso aggiustamenti e correzioni tattiche non hanno cambiato in positivo l'esito della sfida. Guardando al film della gara, possiamo dire che è stata la squadra di Hake ad avere qualche occasione in più. van de Streek e compagni si sono presentati 10 volte dalle parti di Mulder che ha sempre risposto presente.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Erwin Mulder (Heerenveen) che Eric Oelschlägel (Utrecht) hanno compiuto 2 interventi a testa.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per l'Utrecht da sottolineare il palo colpito da Sander van de Streek. Nell'Heerenveen, Lucas Woudenberg ha avuto un'occasione d'oro per segnare.

Adam Maher (Utrecht) è stato il migliore per numero di passaggi completati (75), superando in questa speciale classifica anche Pawel Bochniewicz, il più preciso nelle fila dell'Heerenveen (72). Il giocatore dell'Utrecht ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (22-3).

Nell'Heerenveen, il centrocampista Syb van Ottele è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il centrocampista Sander van de Streek è stato invece il più efficace nelle fila dell'Utrecht con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13).



Heerenveen: E.Mulder, L.Woudenberg, P.Bochniewicz, I.Dresevic, J.van Hecke, S.Floranus, T.Halilovic, S.van Ottele, L.Schöne, S.de Jong (Cap.), M.van Bergen. All: Johnny Jansen
A disposizione: Henk Veerman, B.Nygren, H.Akujobi, A.Harush, Joey Veerman, R.Hajal, O.Batista Meier, A.van der Heide, J.Bekkema, R.Kaib, S.Dewaele.
Cambi: J.Veerman <-> S.Floranus (56'), H.Veerman <-> S.de Jong (56'), B.Nygren <-> T.Halilovic (71'), R.Hajal <-> L.Schöne (81')

Utrecht: E.Oelschlägel, M.van der Maarel, W.Janssen (Cap.), D.Warmerdam, H.ter Avest, S.van de Streek, J.van Overeem, A.Maher, E.Elia, G.Kerk, O.Boussaid. All: René Hake
A disposizione: M.Paes, O.Velanas, T.St. Jago, E.Bergström, M.Sylla, R.Balk, J.Hoogma, T.Nijhuis, S.Gustafson, A.Dalmau, U.Emanuelson, B.Benamar.
Cambi: A.Dalmau <-> E.Elia (62'), O.Velanas <-> O.Boussaid (79'), J.Hoogma <-> J.van Overeem (79')


Ammonizioni: B.Nygren

Stadio: Abe Lenstra Stadion
Arbitro: Pol van Boekel

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale