In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Heracles Almelo-Feyenoord 1-1

Eredivisie

Finisce 1-1 la sfida tra Heracles e Feyenoord, nella trentatreesima partita della EREDIVISIE OLANDESE. Feyenoord in vantaggio al minuto 64 con Kökcü. La rete del pareggio arriva grazie an un rigore trasformato da Bakis

Condividi:

Squadre che si sono spartite la posta in palio e che hanno mosso la propria classifica. Dopo un primo tempo con qualche emozione ma nessun gol, ci ha pensato il Feyenoord ad evitare ulteriori sbadigli trovando la rete del vantaggio e sbloccando quindi momentaneamente la partita. Il gol del definitivo 1-1 però non si è fatto attendere troppo. Nell'ultima parte di gara, sia la squadra di Wormuth che quella di Advocaat hanno provato senza successo a trovare il gol vittoria. Le varie sostituzioni effettuate erano un mix tra l'evitare di finire la gara senza punti e il tentare di far bottino pieno. L' equilibrio di fine primo tempo è rimasto però inalterato fino al triplice fischio.

Dopo un primo tempo senza reti, il Feyenoord è riuscito a passare in vantaggio al 64° minuto grazie al gol di Orkun Kökcü, l'Heracles è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con Bakis.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Justin Bijlow (Feyenoord), mentre Janis Blaswich (Heracles) ha dovuto compiere 2 interventi.



Nonostante il risultato finale di parità, il Feyenoord ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (11-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-3) dell'Heracles.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (518-345): si sono distinti Eric Botteghin (78), Leroy Fer (62) e Marcos Senesi (60). Per i padroni di casa, Robin Pröpper è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Noah Fadiga nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Feyenoord è stato Steven Berghuis a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Heracles, il centrocampista Lucas Schoofs è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il centrocampista Jens Toornstra è stato invece il più efficace nelle fila del Feyenoord con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).



Heracles: J.Blaswich, G.Quagliata, R.Pröpper (Cap.), N.Fadiga, M.Knoester, R.Vloet, L.de la Torre, L.Schoofs, D.Burgzorg, I.Azzaoui, K.Lunding Jakobsen. All: Frank Wormuth
A disposizione: M.Brouwer, A.Kutucu, T.Breukers, E.Sierra-Cappelleti, A.Szoke, M.Ibrahimoglu, M.Leš, J.Hardeveld, K.Bucker, M.Rente, S.Bakis, O.Kiomourtzoglou.
Cambi: S.Bakis <-> R.Vloet (50'), T.Breukers <-> K.Lunding Jakobsen (74'), E.Sierra-Cappelleti <-> D.Burgzorg (74'), O.Kiomourtzoglou <-> L.de la Torre (92')

Feyenoord: J.Bijlow, R.Haps, L.Geertruida, E.Botteghin, M.Senesi, L.Fer, J.Toornstra, O.Kökcü, S.Berghuis (Cap.), N.Jørgensen, L.Sinisterra. All: Dick Advocaat
A disposizione: R.ten Hove, N.Marsman, U.Spajic, A.El Bouchataoui, M.Diemers, João Teixeira, R.Bozenik.
Cambi: M.Diemers <-> L.Sinisterra (77'), R.Bozenik <-> N.Jørgensen (77'), J.Vilaca Teixeira <-> O.Kökcü (85'), A.El Bouchataoui <-> J.Toornstra (92')

Reti: 64' Kökcü (Feyenoord), 68' (R) Bakis (Heracles).
Ammonizioni: G.Quagliata, R.Pröpper, M.Diemers

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Jeroen Manschot

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale