Esplora tutte le offerte Sky
EredivisieGiornata 23 - domenica 20 febbraio 2022Giornata 23 - dom 20 feb
Fine
2 - 2
Twente
Kramer J. 72' (Aut.)Brenet J. 89'
2 - 2 Go Ahead Eagles
Lidberg I. 46'Iñigo Córdoba 48'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Twente–Go Ahead Eagles: come seguire la partita.

Segui live la partita di Eredivisie Twente-Go Ahead Eagles su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio De Grolsch Veste domenica 20 febbraio 2022 alle ore 14:30.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Twente e Go Ahead Eagles e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Eredivisie?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: TwenteGo Ahead Eagles
Campionato: Eredivisie
Data: domenica 20 febbraio 2022
Orario calcio d’inizio: 14:30
Stadio: De Grolsch Veste

Statistiche e tabellino di Twente-Go Ahead Eagles

VS
I numeri del Match
Possesso palla68%
32%
Tiri in porta5
6
Tiri totali25
9
Pali / Traverse0
0
Fuori gioco0
1
Falli commessi10
11
Ammonizioni3
3
Espulsioni0
0
Angoli6
4

Twente-Go Ahead Eagles: video, gol e highlights

Twente e Go Ahead Eagles si dividono un punto a testa. Nel match valevole per la ventitreesima giornata della Dutch Eredivisie avanti prima la squadra ospite con il gol firmato da Lidberg. Il 2-2 finale si concretizza con il gol segnato da Brenet al minuto 89

Quando una partita si regge su un minimo vantaggio, le fasi finali del match spesso vedono chi deve inseguire attaccare alla disperata ricerca del pareggio e chi conduce cercare di stoppare ogni tentativo. La sfida odierna ha premiato chi era sotto nel punteggio. A ridosso del fischio finale, un gol di Brenet ha salvato il Twente dalla sconfitta. E' stata una partita tiratissima quella giocata contro il Go Ahead Eagles. La sfida è rimasta in bilico fino all'ultimo minuto con un assedio finale che ci ha regalato un pirotecnico pareggio per 2-2.

Il Go Ahead Eagles è riuscito inizialmente a portarsi avanti sul 2-0, grazie alle reti di Isac Lidberg (al 46°) e Iñigo Córdoba (al 48° minuto). Lo sfortunato autogol di Joris Kramer al 72° ha dimezzato lo svantaggio, prima che il Go Ahead Eagles riuscisse ad arrivare al pareggio.

Gara senza cartellini rossi quella di oggi ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, il Twente ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (25-9), e ha battuto più calci d'angolo (6-4) del Go Ahead Eagles.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (481-174): si sono distinti Robin Pröpper (84), Zerrouki (74) e Julio Pleguezuelo (69). Per gli ospiti, Cuco Martina è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Michal Sadílek nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Twente con 4 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Go Ahead Eagles è stato Ragnar Oratmangoen a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Twente, il centrocampista Ramiz Zerrouki è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Joris Kramer è stato invece il più efficace nelle fila del Go Ahead Eagles con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).


Nessuno vincitore sul campo e quindi cambia per entrambe il punteggio in classifica. Il Twente sale a quota 42 punti occupando il 5° posto in classifica. Il Go Ahead Eagles, che ha fatto registrare il 5° pareggio esterno in stagione, si assesta al 14° posto con 23 punti

A livello di statistiche individuali invece Brenet, finito nel tabellino dei marcatori del match, mette a referto il suo primo gol stagionale

Twente: L. Unnerstall, J. Pleguezuelo, G. Troupée, R. Pröpper (Cap.), G. Smal, D. Rots, R. Zerrouki, M. Vlap, M. Sadílek, D. Limnios, R. van Wolfswinkel. All: Ron Jans
A disposizione: J. Brenet, E. van der Gouw, V. Misidjan, C. Staring, D. Cleonise, M. Bruns, L. Everink, J. Bosch, J. de Lange, V. Cerny, M. Ugalde.
Cambi: Brenet <-> Troupée (70'), Ugalde <-> Smal (70'), Misidjan <-> Limnios (70'), Cerny <-> Rots (86')

Go Ahead Eagles: A. Noppert, J. Kramer, R. Martina, B. Kuipers (Cap.), G. Nauber, M. Deijl, P. Rommens, L. Brouwers, R. Oratmangoen, I. Córdoba Querejeta, I. Lidberg. All: Kees van Wonderen
A disposizione: J. Schuurman, L. Groenendijk, M. Cardona Rovira, J. Idzes, J. Mulenga, O. Heil, E. Linthorst, M. Berden, B. Lucassen.
Cambi: Lucassen <-> Deijl (78'), Heil <-> Córdoba Querejeta (83'), Idzes <-> Lidberg (95')

Reti: 46' Lidberg (Go Ahead Eagles), 48' Iñigo Córdoba (Go Ahead Eagles), 72' Aut. Kramer (Go Ahead Eagles), 89' Brenet (Twente).
Ammonizioni: D. Limnios, J. Pleguezuelo, R. van Wolfswinkel, L. Brouwers, B. Kuipers, R. Oratmangoen

Stadio: De Grolsch Veste
Arbitro: Martin van den Kerkhof

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Notizie Correlate