EredivisieGiornata 9 - sabato 16 ottobre 2021Giornata 9 - sab 16 ott
Fine
Go Ahead Eagles
Brouwers L. 29', 62'Knoester M. 58' (Aut.)Deijl M. 99'
4 - 2
Heracles Almelo
Vloet R. 43'Rente M. 64'
Go Ahead Eagles
Brouwers L. 29', 62'Knoester M. 58' (Aut.)Deijl M. 99'
4 - 2 Heracles Almelo
Vloet R. 43'Rente M. 64'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Go Ahead Eagles-Heracles Almelo: video, gol e highlights

Il match della nona giornata della Dutch Eredivisie tra Go Ahead Eagles e Heracles regala gol, spettacolo ed emozioni. Alla fine vincono i padroni di casa per 4-2 che migliorano così il proprio bottino di punti in classifica. Prestazione maiuscola di Brouwers con 2 reti

Vittoria più netta di quanto non dica il risultato finale per il Go Ahead Eagles che non ha sofferto più di tanto nella sfida contro l'Heracles. La squadra di Frank Wormuth non ha iniziato nel migliore dei modi e la gara è proseguita con le azioni da gol che si susseguivano minuto dopo minuto. L'Heracles ha continuato a subire la pressione avversaria senza avere subito una reazione tale da far pensare ad un pronto recupero. Partenza sprint degli uomini di Kees van Wonderen che prima sbloccano la gara e che poi trovano la rete del doppio vantaggio. Sono passati 58 minuti e la sfida prende già una piega abbastanza precisa. Dall'altra parte l'Heracles ha provato ad iniziare una rincorsa che fin da subito si è dimostrata molto difficile e per quanto i gol segnati siano stati 2 alla fine i punti non sono arrivati. Le difese si sono prese un giro di riposo, magari in futuro torneranno ad essere protagoniste ma in tanti tra tifosi e semplici osservatori neutrali ringraziano sentitamente per lo show offerto. Il Go Ahead Eagles ha festeggiato il successo nonostante una doppia espulsione subita. L'arbitro infatti ha cacciato dal campo e , entrambi espulsi al 0'.

Mats Deijl è riuscito a realizzare una rete per il Go Ahead Eagles. Un gol a testa per Marco Rente e Rai Vloet per l'Heracles.

Nel Go Ahead Eagles risolutivi gli assist forniti da Warner Hahn, e in occasione delle reti.

Nonostante la sconfitta, l'Heracles ha avuto un maggior possesso palla (55%). Il Go Ahead Eagles, invece, ha effettuato più tiri totali (12-22).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (310-218): si sono distinti Rente (47), Vloet (46) e Mats Knoester (41). Per i padroni di casa, Joris Kramer è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Iñigo Córdoba nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Go Ahead Eagles: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Heracles è stato Rai Vloet a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 6 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Go Ahead Eagles, il difensore Boyd Lucassen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Vloet è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale