EredivisieGiornata 9 - domenica 17 ottobre 2021Giornata 9 - dom 17 ott
Fine
Twente
Limnios D. 6'
1 - 1
Willem II
Nunnely C. 24'
Twente
Limnios D. 6'
1 - 1 Willem II
Nunnely C. 24'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Twente-Willem II: video, gol e highlights

Un gol segnato da Nunnely ha permesso al Willem II di riacciuffare il Twente. Nel match della nona giornata della Dutch Eredivisie, Limnios sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

E' successo tutto nei primi 45 minuti di gara con le due squadre che hanno trovato la via del gol. A sbloccare il match ci ha pensato il Twente ma il vantaggio non è durato molto dato che la situazione di parità si è ristabilita prima dell'intervallo. Nella ripresa il ritmo è leggermente calato con entrambe le protagoniste che non sono state precise sotto porta. I cambi effettuati avrebbero potuto ravvivare la sfida ma evidentemente alle due contendenti il pareggio non è parso una mezza sconfitta. Gara caratterizata anche da qualche cartellino rosso. Ramiz Zerrouki per il Twente ha rimediato il primo rosso di giornata, avendo preso il suo secondo cartellino giallo al minuto 48. Nel proseguio della partita (al minuto 76), anche Derrick Köhn (Willem II) ha finito anzitempo la propria gara finendo sotto la doccia prima del previsto

Il Twente è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Dimitris Limnios, il Willem II ha trovato la forza e la lucidità per replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Nunnely. Nel secondo tempo le due squadre hanno cercato di trovare la chiave giusta per portare a casa la partita senza però riuscire a trovare la via della rete.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Lars Unnerstall (Twente), mentre Timon Wellenreuther (Willem II) ha effettuato una sola parata.



Nonostante il pareggio, il Twente ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (6-7).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (391-287): si sono distinti Robin Pröpper (80) e Michal Sadílek (74). Per gli ospiti, Ulrik Jenssen è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Dimitris Limnios è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Twente: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Willem II è stato Ché Nunnely a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Twente, il difensore Giovanni Troupée è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Derrick Köhn è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale