Milan, euforia da Europa: già 50.000 biglietti per il Craiova

Europa League
tifo_milan

Non si placa l'entusiasmo del popolo rossonero: saranno 50.000 gli spettatori a San Siro per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova

Dopo la vittoria all’andata contro il Craiova grazie al gol di Ricardo Rodriguez, l’entusiasmo per il nuovo Milan non accenna a diminuire: la società ha comunicato che è vicinissima a raggiungere quota 50.000 biglietti venduti per il ritorno di giovedì 3 agosto a San Siro. Una quota straordinaria, vicina ai 54.000 toccati lo scorso anno contro Napoli e Roma (ma distanti dai 77.000 di Inter e Juve), tanto che i tagliandi rimasti sono pochissimi e quasi tutti tra primo e terzo anello rosso, mentre le curve sono già esaurite. C’è grandissima attesa per l’esordio casalingo degli uomini di Vincenzo Montella, tanto che gran parte del popolo rossonero – tra quelli che non sono ancora partiti per le vacanze estive – si è dato appuntamento sugli spalti del Giuseppe Meazza per sostenere la propria squadra, lanciando il tam-tam anche attraverso i social con l’hashtag #in50.000. “Un segnale forte della voglia del popolo milanista di tornare protagonista in Italia e, in questo caso, in Europa” commenta con soddisfazione il sito ufficiale del Diavolo, il quale ricorda che la vendita libera degli abbonamenti scatterà il prossimo 31 luglio alle 13. C’è da aspettarsi che, dopo il punto più basso toccato lo scorso anno con soli 15.990 abbonati, il popolo rossonero risponderà presente anche per tutta la prossima stagione per tornare all’Europa che conta, quella musichetta della Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche