Europa League, Napoli-Lipsia probabili formazioni: Hamsik titolare, Insigne in panchina

Europa League
hamsik

Oltre lo squalificato Mertens, turno di riposo per tanti altri big azzurri: Maurizio Sarri opta per il turnover in vista della gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia che si disputerà giovedì al San Paolo. Le scelte di formazione dell'allenatore del Napoli

CLICCA QUI PER SEGUIRE NAPOLI-LIPSIA LIVE

Dal campionato all'Europa League, Napoli che si prepara ad essere protagonista anche in Europa. La formazione azzurra prosegue la marcia di avvicinamento in vista della gara con il Lipsia, sfida valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League che si disputerà questa sera (fischio d'inizio alle ore 20.45) allo Stadio San Paolo. 

Mertens out, Hamsik recuperato. Insigne dalla panchina

Contro il Lipsia in Europa League, la novità più importante è rappresentata dall'assenza di Dries Mertnes: il belga infatti è squalificato e non prenderà dunque parte al match. Turno di riposo anche per altri big (almeno dal primo minuto): non in porta, dove giocherà il solitp reina. Linea difensiva a quattro composta, da destra a sinistra, da Maggio, Tonelli e Koulibaly e Hysaj. A centrocampo, recuperato Hamsik che partirà dal primo minuto. Accanto al capitano, Rog e Diawara. Il tridente offensivo sarà composto da Ounas, Callejon e Zielinski, avanzato nella posizione di Lorenzo Insigne che, invece, inizialmente, si accomoderà in panca. Accanto a lui ci sarà invece regolarmente Maurizio Sarri, che non è stato squalificato.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio Tonelli Koulibaly Hysaj; Rog Diawara Hamsik; Ounas Callejon Zielinski