Olympique Marsiglia, Garcia: "Salisburgo poco umile, guardate il match program del match"

Europa League

Dopo aver raggiunto la finale di Europa League, l'ex allenatore della Roma, oggi in Francia, lancia una frecciatina agli avversari: "Buona squadra, che manca d'umiltà. Guardate il programma del match, è una mancanza di rispetto"

SALISBURGO-OM: GOL E HIGHLIGHTS

Una vittoria importantissima, una finale europea che riporta il suo Olympique Marsiglia di nuovo a una finale europea, quattordici anni dopo. L’ex allenatore della Roma Rudi Garcia, oggi in Francia, ha commentato così la partita giocata in Austria. E non è mancata neanche una frecciatina al Salisburgo. Nel mirino c’è il match program distribuito allo stadio: “Il Salisburgo è una buona squadra. L’unico difetto è che manca d’umiltà - ha spiegato - ma noi abbiamo meritato di andare in finale sia all’andata, sia al ritorno. Ci sono stati episodi contro di noi e anche a nostro favore alla fine quindi penso che è una qualificazione tutta normale per noi”. Poi ha spiegato meglio a cosa si riferisce: “Penso al programma della partita, per esempio. Date un’occhiata che è una mancanza di rispetto”. La finale è un risultato importantissimo: “È un orgoglio andare a Lione in Francia in questa finale di Europa League perché voi dovete sapere l’Europa è nel Dna dell’Olympique Marsiglia”. Rudi Voeller quando vinse la Coppa dei Campioni con l’Olympique di Marsiglia contro il Milan, dedicò la vittoria ai tifosi della Roma. Alla domanda se è pronto a fare lo stesso, Garcia risponde:"Certo, dov’è che devo firmare?".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport