Gaffe Chelsea: confonde lo Sparta Praga con lo Slavia. Che replica sul web!

Europa League

L'errore in un comunicato ufficiale diramato dalla società inglese in vista del match di Europa League. Lo Sparta replica su Twitter lanciando una frecciata niente male ai rivali dello Slavia

DIRETTA GOL EUROPA LEAGUE

EUROPA LEAGUE, DATE E ORARI DEI QUARTI

In molti, inizialmente, hanno pensato a un ‘Pesce d’Aprile’: in realtà quella del Chelsea ha assunto i contorni di una vera e propria gaffe che non è passata inosservata. Per nulla. Riavvolgiamo il nastro: la società inglese annuncia attraverso il proprio sito web l’inizio della vendita libera dei tagliandi per il match di Europa League contro lo Slavia Praga, gara in programma il prossimo 18 aprile a Stamford Bridge. Fin qui nulla di strano, peccato però che nel titolo del comunicato qualcuno al Chelsea ha scritto Sparta Praga, anziché Slavia Praga, altra squadra della Repubblica Ceca e rivale storica proprio dello Slavia. Un errore divenuto subito virale sul web. Lo Sparta Praga, infatti, non ha perso l’occasione per lanciare una stoccata ai rivali di sempre e lo ha fatto rispondendo via Twitter al comunicato del club inglese: "Ciao ragazzi del Chelsea, capiamo assolutamente la vostra confusione visto che siamo la squadra più famosa e più vincente di Praga. Ma questa volta dovete giocare contro lo Slavia, scusate...", si legge nel messaggio social del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche