Getafe-Krasnodar 3-0

Europa League
getafe-krasnodar-2027189

La sesta giornata del gruppo C della Europa League ha visto il Getafe battere nettamente in casa il Krasnodar. La squadra di José Bordalás non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Cabrera al 76° ha dato il via allo show, padroni di casa che alla fine hanno chiuso sul risultato di 3-0

Nonostante la sconfitta, il Krasnodar ha avuto un maggior possesso palla (54%). Il Getafe, invece, ha effettuato più tiri totali (13-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (266-210): si sono distinti Sergey Petrov (46), Yuri Gazinskiy (41) e Uros Spajic (35). Per i padroni di casa, Djené Dakonam è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Leandro Cabrera è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Krasnodar è stato Tonny Vilhena a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Getafe, l'attaccante Mata è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Il centrocampista Wanderson è stato invece il più efficace nelle fila del Krasnodar con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Getafe (4-4-2 ): D.Soria, D.Dakonam (Cap.), L.Cabrera, A.Nyom, D.Suárez, M.Cucurella, Jason, M.Arambarri, Nemanja Maksimovic, Á.Rodríguez, J.Mata. All: José Bordalás
A disposizione: F.Portillo, Kenedy, J.Molina, D.Timor, B.González, M.Olivera, L.Chichizola.
Cambi: R.Nunes do Nascimento <-> D.Remeseiro Salgueiro (68'), J.Molina <-> Á.Rodríguez (73'), D.Timor <-> M.Arambarri (82')

Krasnodar (4-4-2 ): S.Kritsyuk, C.Ramírez, U.Spajic, A.Martynovich (Cap.), S.Petrov, T.Vilhena, Y.Gazinskiy, Wanderson, Shapi Suleymanov, M.Berg, I.Ignatyev. All: Sergey Matveev
A disposizione: D.Utkin, Y.Namli, D.Skopintsev, K.Olsson, M.Safonov, R.Kambolov, D.Stotskiy.
Cambi: Y.Namli <-> M.Suleymanov (62'), D.Utkin <-> I.Ignatyev (69'), D.Skopintsev <-> C.Ramírez (75')

Reti: 76' Cabrera, 78' Molina, 86' Kenedy.
Ammonizioni: D.Suárez, A.Martynovich, Y.Gazinskiy, U.Spajic
Espulsioni: Martynovich (88°)

Stadio: Coliseum Alfonso Pérez
Arbitro: Daniel Siebert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale