Getafe-Krasnodar 3-0

Europa League
getafe-krasnodar-2027189

La sesta giornata del gruppo C della Europa League ha visto il Getafe battere nettamente in casa il Krasnodar. La squadra di José Bordalás non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Cabrera al 76° ha dato il via allo show, padroni di casa che alla fine hanno chiuso sul risultato di 3-0

Nonostante la sconfitta, il Krasnodar ha avuto un maggior possesso palla (54%). Il Getafe, invece, ha effettuato più tiri totali (13-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (266-210): si sono distinti Sergey Petrov (46), Yuri Gazinskiy (41) e Uros Spajic (35). Per i padroni di casa, Djené Dakonam è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Leandro Cabrera è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Krasnodar è stato Tonny Vilhena a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Getafe, l'attaccante Mata è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Il centrocampista Wanderson è stato invece il più efficace nelle fila del Krasnodar con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Getafe (4-4-2 ): D.Soria, D.Dakonam (Cap.), L.Cabrera, A.Nyom, D.Suárez, M.Cucurella, Jason, M.Arambarri, Nemanja Maksimovic, Á.Rodríguez, J.Mata. All: José Bordalás
A disposizione: F.Portillo, Kenedy, J.Molina, D.Timor, B.González, M.Olivera, L.Chichizola.
Cambi: R.Nunes do Nascimento <-> D.Remeseiro Salgueiro (68'), J.Molina <-> Á.Rodríguez (73'), D.Timor <-> M.Arambarri (82')

Krasnodar (4-4-2 ): S.Kritsyuk, C.Ramírez, U.Spajic, A.Martynovich (Cap.), S.Petrov, T.Vilhena, Y.Gazinskiy, Wanderson, Shapi Suleymanov, M.Berg, I.Ignatyev. All: Sergey Matveev
A disposizione: D.Utkin, Y.Namli, D.Skopintsev, K.Olsson, M.Safonov, R.Kambolov, D.Stotskiy.
Cambi: Y.Namli <-> M.Suleymanov (62'), D.Utkin <-> I.Ignatyev (69'), D.Skopintsev <-> C.Ramírez (75')

Reti: 76' Cabrera, 78' Molina, 86' Kenedy.
Ammonizioni: D.Suárez, A.Martynovich, Y.Gazinskiy, U.Spajic
Espulsioni: Martynovich (88°)

Stadio: Coliseum Alfonso Pérez
Arbitro: Daniel Siebert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport