Wolves-Besiktas 4-0

Europa League
wolves-besiktas-2027294

Rotondo successo interno per il Wolverhampton nella sesta partita del gruppo K della Europa League. La squadra di Nuno Espírito Santo vince contro il Besiktas per 4-0 al termine di una partita di fatto senza storia. Wolverhampton che sblocca la partita al minuto 57° con Diogo Jota. La reazione degli avversari non arriva e padroni di casa che scappano via conquistando i tre punti

Assieme al risultato finale, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (15-7), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (377-349): si sono distinti Conor Coady (55) e Max Kilman (48). Per gli ospiti, Pedro Rebocho è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Leander Dendoncker è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Besiktas è stato Jeremain Lens a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Wolverhampton, il difensore Ryan Bennett è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). L'attaccante Mehmet Umut Nayir è stato invece il più efficace nelle fila del Besiktas con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (16).

Wolverhampton (3-5-2 ): J.Ruddy, M.Kilman, C.Coady (Cap.), R.Bennett, O.Buur, Rúben Vinagre, João Moutinho, Rúben Neves, L.Dendoncker, P.Cutrone, Pedro Neto. All: Nuno Espírito Santo
A disposizione: A.Söndergaard, Diogo Jota, L.Cundle, J.Vallejo, O.Otasowie, T.Perry, L.Richards.
Cambi: D.Teixeira da Silva <-> R.da Silva Neves (56'), T.Perry <-> J.Santos Moutinho (70'), O.Otasowie <-> L.Dendoncker (73')

Besiktas (4-2-3-1 ): U.Yuvakuran, E.Kaya, K.Kalafat, N.Uysal, Pedro Rebocho, G.Yalcin, T.Boyd, J.Lens (Cap.), E.Secgin, O.Ozyakup, M.Nayir. All: Abdullah Avci
A disposizione: Ridvan Yilmaz, E.Destanoglu, D.Ozkan, Mohamed Elneny, A.Diaby, E.Roco, I.Isler.
Cambi: M.El Sayed Elneny <-> G.Yalcin (64'), E.Roco <-> K.Kalafat (76'), A.Diaby <-> J.Lens (81')

Reti: 57' Diogo Jota, 63' Diogo Jota, 67' Dendoncker, 68' Diogo Jota.
Ammonizioni: M.Kilman, P.Cutrone, N.Uysal, E.Roco

Stadio: Molineux Stadium
Arbitro: Andris Treimanis

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport