Milan, Duarte positivo al coronavirus: nuovi test per il gruppo a 24 ore da Europa League

Europa League

Il difensore rossonero è risultato positivo al Covid-19 ed è in isolamento domiciliare. Gli altri giocatori, invece, sono negativi al tampone ma si sono sottoposti a nuovi test in vista del preliminare di Europa League contro il Bodø/Glimt in programma giovedì 24 settembre: risultati attesi nelle prossime ore

CORONAVIRUS: LE NEWS LIVE

Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19. Il difensore del Milan è stato sottoposto al tampone, come tutto il resto della squadra, alla vigilia della partita di Europa League che i rossoneri giocheranno a San Siro contro il Bodo/Glimt e, dopo aver saputo l'esito, è stato prontamente posto in isolamento domiciliare. Gli altri giocatori, fa sapere il club, sono risultati negativi. Ma tutto il gruppo squadra, nel rispetto del protocollo, è stato sottoposto a un secondo tampone: i risultati sono attesi nelle prossime ore.

Il comunicato del Milan

Questo il comunicato con cui la società rossonera ha divulgato la notizia: "AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali", si legge sul sito ufficiale del Milan.

pioli

leggi anche

Pioli: "Milan-Bodo/Glimt come una finale"