Dare continuità alle due vittorie consecutive in campionato: i giallorossi vogliono cominciare col piede giusto anche il percorso europeo. Fischio d’inizio alle 18:55 per Young-Boys Roma (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 (per il digitale terrestre)
Iniziare nel miglior modo possibile, dunque con un successo, l’avventura in Europa League. È questo l’obiettivo della Roma di Paulo Fonseca, che giovedì alle 18.55 affronterà in trasferta gli svizzeri dello Young Boys nella prima giornata della fase a gironi del gruppo A dove sono presenti anche Cluj e Cska Sofia. Dopo le due vittorie consecutive in campionato, la formazione giallorossa è pronta all’esordio stagionale in Europa League, competizione nella quale è stata eliminata agli ottavi di finale in tutte le ultime tre partecipazioni. Quella in programma giovedì sarà la prima sfida in assoluto tra Young Boys e Roma.
Dove vedere Young Boys-Roma in tv
La gara tra Young Boys e Roma, valida per la 1^ giornata della fase a gironi (Gruppo A) di Europa League, sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna.