Roma-Cska Sofia, esonerato l'allenatore dei bulgari Belchev prima dell'Europa League
Europa LeagueLa prossima avversaria in Europa dei giallorossi (giovedì 29 ottobre ore 21.00 Sky Sport Arena) ha licenziato l'allenatore Belchev dopo la sconfitta contro il Cluj in coppa e il pareggio esterno contro l'Arda Zherzali in campionato, che ha portato la squadra a -7 dalla vetta
Prima la sconfitta interna contro il Cluj, poi il sesto pareggio in campionato sul campo del modesto Arda Kardzhali: non è un gran periodo per il Cska Sofia, la prossima avversaria della Roma in Europa League (GUARDA QUI I GOL DELL'ULTIMO TURNO). A tal punto che la società ha deciso di esonerare il proprio allenatore Steman Belchev, approdato sulla panchina solo a luglio e attualmente al quinto posto della classifica della Parva Liga – la Serie A bulgara – con 15 punti in 10 giornate (7 di ritardo dalla vetta) e reduce da 4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Il Cska Sofia esonera Belchev, il comunicato della società
"Vi informiamo che Stamen Belchev non è più l'allenatore del CSKA. L'allenatore ed il suo assistente, Vladislav Janusz, si sono separati dal club di comune accordo. Ringraziamo Stamen Belchev per il lavoro, la professionalità e la dedizione che ha dimostrato ogni minuto durante la sua permanenza, nonché per la grande gioia che ci ha portato, classificando la squadra per la fase a gironi di Europa League. Gli auguriamo salute, felicità, fortuna e tanti successi professionali in futuro!"