I giallorossi sfidano il Cluj nella gara valida per la 4^giornata del Girone A di Europa League. La partita si giocherà giovedì alle ore 21.00 e verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Tre punti sul campo del Cluj per provare a chiudere il discorso qualificazione. Roma reduce dalla splendida vittoria dell'andata per 5-0 sulla formazione rumena e ancora imbattuti nel Girone A di Europa League. Soltanto il CSKA Sofia è riuscito a bloccare i giallorossi sul punteggio di 0-0 all'Olimpico, in quello che è stato l'unico punto ottenuto fin qui dai bulgari.
Dove vedere Cluj-Roma in tv
La gara tra Cluj e Roma, valida per la 4^giornata del Girone A di Europa League, si giocherà giovedì 26 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Constantin Radulescu. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, con commento tecnico di Lorenzo Minotti. Diretta Gol (telecronaca di Riccardo Gentile) su Sky Sport Collection (satellite e internet).